CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

facebook e s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    facebook e s3

    vi illustro il problema che ho riscontrato..

    su facebook mi capita che quado sono in "notizie" e c'è una foto che vorrei vedere meglio ci tappo sopra e la apro.. la foto viene visualizzata a tutto schermo.. e fin qui tutto ok

    al momento che voglio tornare sul post della foto premo il tasto indietro, e invece di tornare al post della foto mi torna in cima alla sezione notizie, ricaricando e aggiornando la pagina..

    ora a parte che ciò comporta un traffico dati, che a me non interessa, ma più che altro è fastidioso quando sei magari quasi in fondo alla pagina notizie e devi ritornarci dopo aver visto la foto a tutto schermo.

    stranamente questo problema lo fà solo il mio s3, quello di mio fratello no.

    allora ho provato a eliminare facebook, riavviare, reinstallare e alla prima è andato tutto ok, la foto seguente ha fatto la stessa identica cosa di prima, ogni volta mi torna in cima alla sezione notizie ricaricando la pagina..

    ho notato che se riavvio la prima foto che vedo và tutto bene, quando torno indietro mi richiude la foto e ritorno al post in cui ero rimasto, già dalla seconda foto siamo alle solite..

    ho un s3 come mamma lo ha fatto, con 4.1.2...

    se potete darmi una mano..

    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy