CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema con Fpse sul S3 e sul Note 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Dictatrix


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Note 2, S3, Nexus S, S3 mini

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema con Fpse sul S3 e sul Note 2

    Ciao ragazzi, ho già postato un topic su questo argomento nella sezione del Note 2, ma visto che ho lo stesso problema sul s3, e che nell'altra discussione nessuno mi ha saputo rispondere, ho pensato di scrivere anche in questa sezione, spero in questo modo di non violare alcuna regola del forum (in caso contrario mi scuso tanto anticipatamente). Ho un problema nel far funzionare correttamente Fpse (che per chi non lo conoscesse, è un emulatore per la playstation 1) sul s3 (e in realtà anche sul Note 2), perchè ogni volta che cambio area (il gioco in questione con cui stavo utilizzando l'emulatore è Final Fantasy IX), o che c'è un combattimento si vede tutto nero per circa 5 secondi e poi a scatti per altri 3 secondi, inoltre persino l'audio si interrompe, per poi riprendere all'improvviso, ed in questo modo è davvero fastidioso giocare. Con la precedente versione di Fpse andava leggermente meglio perchè i secondi invece di essere 5 erano 3, però con quest'ultima versione che è uscita qualche qualche giorno fa, è peggiorato tutto, (se avessi saputo che questa versione era peggiore della precedente non avrei mai aggiornato l'applicazione xD). Ho provato persino a scrivere sul forum di Fpse per chiedergli come potevo risolvere il problema, ma mi hanno risposto che secondo loro sul S3 e sul Note 2 non potrà mai funzionare bene perchè questi due modelli (molto simili tra loro) hanno problemi di architettura (cioè che nello specifico non allocano abbastanza memoria da permettere all'applicazione di funzionare in modo fluido). Ora non so a voi, ma a me personalmente (visto che comunque un po' di programmazione me ne intendo, poi per carità magari mi sbaglio io), mi sembra una cosa piuttosto strana pensare che due cellulari potenti e all'avanguaria come il Note 2 e l'S3 possano avere problemi di questo tipo (anche perchè non sarebbe la prima volta che quelli di Fpse mi rispondono dicendo cose sbagliate xD). Ho anche provato scaricare nuovamente Final Fantasy IX da un altro sito, perchè avevo pure pensato che potesse essere difettoso il file, ma senza miglioramenti. Inoltre ho pensato che potesse essere un problema riguardante le impostazioni di Fpse che avevo attivato, ma su un Asus Pad Transformer ho messo le stesse e il programma funziona bene. Magari non lo so..forse sul s3 e sul Note 2 servono altre impostazioni per far funzionare correttamente il programma, ad ogni modo, adesso vi elenco le impostazioni che ho attivato: Framelimiter, Frameskip, Mostra fps, Aggiusta accesso framebuffer, Offscreendrawing, Multipss Alpha, Maschera Bit, 32bits rendering, Anti Aliasing, Filtro Texture, Busy Fix, Poligono cache G4, secondo voi queste impostazioni vanno bene o dovrei aggiungere qualcos'altro? Per quanto riguarda le impostazioni di sistema avevo persino provato ad attivare la modalità turbo, ma di fatto averla attiva o meno non cambia assolutamente nulla. Qualcuno di voi è mai riuscito a far funzionare correttamente quest'applicazione sul S3 ? Vi ringrazio tutti anticipatamente per le risposte

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di Dictatrix


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Note 2, S3, Nexus S, S3 mini

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy