CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

come disistallare apps vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come disistallare apps vodafone

    salve a tutti,ho da poco preso un s3 ed essendo molto imbranato e non avendo mai usato android,volevo sapere come si possono disistallare dal telefono le apps vodafone,come discover,che mi fanno sempre aprire la finestra dove mi si chiede di collegarmi...io ho come gestore tim(pur avendo preso il telefono grazie ad un codice promozionale della vodafone)e non m'interessano..ringrazio chi saprà aiutarmi.

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marko400 Visualizza il messaggio
    salve a tutti,ho da poco preso un s3 ed essendo molto imbranato e non avendo mai usato android,volevo sapere come si possono disistallare dal telefono le apps vodafone,come discover,che mi fanno sempre aprire la finestra dove mi si chiede di collegarmi...io ho come gestore tim(pur avendo preso il telefono grazie ad un codice promozionale della vodafone)e non m'interessano..ringrazio chi saprà aiutarmi.
    sono applicazioni di sistema messe da vodafone, senza root non è possibile
    oppure potresti sbrandizzarlo, ma in entrambi i casi invalidi momentaneamente la garanzia

    puoi fare una prova innocua

    impostazioni>>gestione applicazioni>>tutte>>cerca le applicazioni vodafone che non ti servono>>clicca>>se il bottone DISATTIVA è cliccabile, cliccaci e l'applicazione verrà bloccata, così non si attiverà da sola

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    sono applicazioni di sistema messe da vodafone, senza root non è possibile
    oppure potresti sbrandizzarlo, ma in entrambi i casi invalidi momentaneamente la garanzia

    puoi fare una prova innocua

    impostazioni>>gestione applicazioni>>tutte>>cerca le applicazioni vodafone che non ti servono>>clicca>>se il bottone DISATTIVA è cliccabile, cliccaci e l'applicazione verrà bloccata, così non si attiverà da sola
    grazie dieguccio,purtroppo però non posso bloccarle così come mi hai detto...infatti sono messe da vodafone e appena provo a connettermi mi compare la finestra la chiudo e ricompare veramente odioso!!!scusa l'ignoranza ma cos'è il root?e per sbrandizzarlo come faccio?perchè poi perdo la garanzia non è sempre di due anni sul prodotto.Il rivenditore mi disse che per il primo anno rispondeva vodafone per la garanzia questo immagini c'entri qualcosa..

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marko400 Visualizza il messaggio
    grazie dieguccio,purtroppo però non posso bloccarle così come mi hai detto...infatti sono messe da vodafone e appena provo a connettermi mi compare la finestra la chiudo e ricompare veramente odioso!!!scusa l'ignoranza ma cos'è il root?e per sbrandizzarlo come faccio?perchè poi perdo la garanzia non è sempre di due anni sul prodotto.Il rivenditore mi disse che per il primo anno rispondeva vodafone per la garanzia questo immagini c'entri qualcosa..
    se sbrandizzi o fai il root, invalidi la garanzia momentaneamente
    ovviamente è ripristinabile

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Marko ho anche io un s3 brand vodafone, non volendo perdere la garanzia, ho fatto come ha detto dieguccio...sei sicuro non ci sia il tasto disattiva?

    Io le ho disattivate e non mi compaiono piu nel menu.

    Il root ti permette di acquisire i permessi di amministratore e gestire il telefono in tutto e per tutto

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di stele79; 09-01-13 alle 14:27

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy