CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Aggiornamento Jelly Bean e tempi di ricarica lunghissimi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento Jelly Bean e tempi di ricarica lunghissimi

    Ciao ragazzi
    ho preso a Settembre un Galaxy s3 no brand con ICS.
    Mi sono trovato da subito benissimo e ciò che mi ha sorpreso maggiormente è che pur facendo un buon utilizzo del cellulare (Wifi in casa, Connessione dati sempre attiva quando esco, utilizzo di Facebook e Whatsapp) la batteria reggeva alla grande, arrivando anche a un giorno e mezzo di durata. Il cellulare si ricaricava del tutto in un tempo direi accettabile, intorno alle 3-4 tramite presa di corrente.

    Due mesi fa ho aggiornato a Jelly Bean... da lì il disastro. Se è vero che il cellulare risulta più fluido e veloce (anche se c'è sempre qualche vecchio bug non curato e qualche nuovo appena apparso), ho notato subito che la batteria scende che è un piacere e che i tempi di carica sono quasi raddoppiati.

    Stanotte la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Ho lasciato a caricare il cellulare tramite presa di corrente dalle 4 di notte alle 11 di mattina, con il Wifi attivo (non ho mai usato il cellulare durante la ricarica, perchè dormivo). Alle 4 il cellulare era all'8% di batteria. Al mio risveglio ho trovato la batteria al 65%. 6 ore per farlo ricaricare praticamente della metà!! Ho mandato un messaggio a una mia amica e la batteria è scesa al 64% nonostante sia ancora sottocarica.

    Non sto utilizzando il cellulare, ho solo il wifi connesso, e da quando ho iniziato a scrivere il post, in 5 minuti il cellulare è sceso già del 3%...

    Ho problemi alla mia batteria? O semplicemente questo dannato Jelly Bean fa schifo e sarebbe meglio (se esiste un modo) riportarlo indietro a ICS? Grazie mille per l'aiuto

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FedericoS3 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi
    ho preso a Settembre un Galaxy s3 no brand con ICS.
    Mi sono trovato da subito benissimo e ciò che mi ha sorpreso maggiormente è che pur facendo un buon utilizzo del cellulare (Wifi in casa, Connessione dati sempre attiva quando esco, utilizzo di Facebook e Whatsapp) la batteria reggeva alla grande, arrivando anche a un giorno e mezzo di durata. Il cellulare si ricaricava del tutto in un tempo direi accettabile, intorno alle 3-4 tramite presa di corrente.

    Due mesi fa ho aggiornato a Jelly Bean... da lì il disastro. Se è vero che il cellulare risulta più fluido e veloce (anche se c'è sempre qualche vecchio bug non curato e qualche nuovo appena apparso), ho notato subito che la batteria scende che è un piacere e che i tempi di carica sono quasi raddoppiati.

    Stanotte la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Ho lasciato a caricare il cellulare tramite presa di corrente dalle 4 di notte alle 11 di mattina, con il Wifi attivo (non ho mai usato il cellulare durante la ricarica, perchè dormivo). Alle 4 il cellulare era all'8% di batteria. Al mio risveglio ho trovato la batteria al 65%. 6 ore per farlo ricaricare praticamente della metà!! Ho mandato un messaggio a una mia amica e la batteria è scesa al 64% nonostante sia ancora sottocarica.

    Non sto utilizzando il cellulare, ho solo il wifi connesso, e da quando ho iniziato a scrivere il post, in 5 minuti il cellulare è sceso già del 3%...

    Ho problemi alla mia batteria? O semplicemente questo dannato Jelly Bean fa schifo e sarebbe meglio (se esiste un modo) riportarlo indietro a ICS? Grazie mille per l'aiuto
    problemi post aggiornamento qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...elly-bean.html

    problemi batteria qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s3.html

    problemi carica lenta quui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s3.html


    e se vuoi tornare a ics, chiedi qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html


    chiudo

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy