CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Galaxy s3 - problema rete wind post caduta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy s3 - problema rete wind post caduta

    Ciao a tutti, vi spiego il mio problema (premetto che il mio piano tariffario è Wind All Inclusive).

    Circa 1 mese fa mi è caduto l'S3: la conseguenza dolorosa è stata quella di mandarlo in assistenza causa vetro rotto.

    Premetto che il cellulare cmq funzionava e la rete internet andava bene anche post caduta.

    Oggi ( -.- ) mi ritorna ed ho il seguente problema: la connessione dati è FISSA in Edge (in alto ho la lettera E)..
    Un mese fa andavo in H+ senza problemi di sorta, andavo veloce e senza problemi.
    Ora non mi spiego il perchè...ho paura sia un problema "hardware" ma penso sia poco sensato..
    Il cellulare prende benissimo, 5 tacche.
    La Wifi va benissimo, radio idem, bluetooth idem...avessi un danno fisico al telefono penso non riuscirei proprio a collegarmi ad internet.

    Ho già verificato tutto il possibile circa APN Wind ed è tutto ok...
    Non so dove battere la testa..

    Consigli?

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skaffa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vi spiego il mio problema (premetto che il mio piano tariffario è Wind All Inclusive).

    Circa 1 mese fa mi è caduto l'S3: la conseguenza dolorosa è stata quella di mandarlo in assistenza causa vetro rotto.

    Premetto che il cellulare cmq funzionava e la rete internet andava bene anche post caduta.

    Oggi ( -.- ) mi ritorna ed ho il seguente problema: la connessione dati è FISSA in Edge (in alto ho la lettera E)..
    Un mese fa andavo in H+ senza problemi di sorta, andavo veloce e senza problemi.
    Ora non mi spiego il perchè...ho paura sia un problema "hardware" ma penso sia poco sensato..
    Il cellulare prende benissimo, 5 tacche.
    La Wifi va benissimo, radio idem, bluetooth idem...avessi un danno fisico al telefono penso non riuscirei proprio a collegarmi ad internet.

    Ho già verificato tutto il possibile circa APN Wind ed è tutto ok...
    Non so dove battere la testa..

    Consigli?
    La tua sim in un altro telefono, e soprattutto una sim non wind, nel tuo
    Magari è un disservizio momentaneo

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy