Originariamente inviato da
skaffa
Ciao a tutti, vi spiego il mio problema (premetto che il mio piano tariffario è Wind All Inclusive).
Circa 1 mese fa mi è caduto l'S3: la conseguenza dolorosa è stata quella di mandarlo in assistenza causa vetro rotto.
Premetto che il cellulare cmq funzionava e la rete internet andava bene anche post caduta.
Oggi ( -.- ) mi ritorna ed ho il seguente problema: la connessione dati è FISSA in Edge (in alto ho la lettera E)..
Un mese fa andavo in H+ senza problemi di sorta, andavo veloce e senza problemi.
Ora non mi spiego il perchè...ho paura sia un problema "hardware" ma penso sia poco sensato..
Il cellulare prende benissimo, 5 tacche.
La Wifi va benissimo, radio idem, bluetooth idem...avessi un danno fisico al telefono penso non riuscirei proprio a collegarmi ad internet.
Ho già verificato tutto il possibile circa APN Wind ed è tutto ok...
Non so dove battere la testa..
Consigli?