CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problemi con le suonerie personalizzate sul samsung galaxy s 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi con le suonerie personalizzate sul samsung galaxy s 3

    Salve a tutti!
    Premetto che sono una novellina del sistema android, ho il mio samsung galaxy s 3 solo dalla fine di novembre, quindi sono decisamente imbranata -.-' Per cui volevo chiedere a voi tutti una spiegazione.
    Ho aggiunto un mp3 sul mio telefono da usare come suoneria, ma ho notato che quando il cell squilla, la suoneria non viene fatta ascolate per intero ma dopo un minuto si stoppa e ricomincia dall'inizio.
    Come mai c'è questo limite?! E' un problema di impostazioni risolvibile o non si può far nulla in merito?!
    Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ho riscontrato lo stesso problema con le suonerie personalizzate sul mio galaxy s3, cioe' una volta impostate per il singolo contatto poi quando suona ritorna la suoneria di default... Per caso ha risolto il problema?? Grazie.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Ma intendi quando entri nelle suonerie e fai una prova prima di selezionarla o proprio quando ti chiamano?Quando ti chiamano è impossibile che tu riesca a sentire tutta la suoneria perchè dopo tot squilli senza che tu risponda scatta la segreteria telefonica o comunque al chiamante viene notificata la non risposta e linea cade.Se parli invece quando sei nelle impostazioni dei suoni e la tappi prima di sceglierla è comunque normale che non te la faccia sentire tutta.
    Quote Originariamente inviato da Lizzie Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Premetto che sono una novellina del sistema android, ho il mio samsung galaxy s 3 solo dalla fine di novembre, quindi sono decisamente imbranata -.-' Per cui volevo chiedere a voi tutti una spiegazione.
    Ho aggiunto un mp3 sul mio telefono da usare come suoneria, ma ho notato che quando il cell squilla, la suoneria non viene fatta ascolate per intero ma dopo un minuto si stoppa e ricomincia dall'inizio.
    Come mai c'è questo limite?! E' un problema di impostazioni risolvibile o non si può far nulla in merito?!
    Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo no, non ci sono riuscita! E non so proprio come fare!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Intendo quando mi chiamano! Avendo disattivato la segreteria al cell , prima che cada la linea, il cell squilla per due tre minuti, ma mettendo il mio file mp3 come suoneria, dopo il primo minuto la canzone ricomincia dall'inizio!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy