CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
Discussione:

/storage/sdcard0/mnt/extSdCard

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Oby
    Oby non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    /storage/sdcard0/mnt/extSdCard

    Buongiorno a tutti, sul mio GS3 è presente la cartella mnt nella directory della memoria del telefono sdcard0, al suo interno c'è la cartella extSdCard e altre due sottocartelle.
    Pochi giorni fa ho postato questa domanda:

    Buona sera a tutti, ho usato Airdroid per trasferire due canzoni scaricate con iTunes sul mio GS3 da PC. Al momento Airdroid non gestisce la micro sd esterna ma so che stanno provvedendo ad aggiornare questa fantastica app. Per avere i file sulla micro sd devo quindi trasferirli prima sulla memoria del GS3 e poi spostarli sulla memoria sd esterna. Adesso però non riesco ad eliminare i file sulla memoria del telefono che si trovano in mnt/extSdCard/media, ne con il file manager stock, ne con il file manager di Airdroid ne con X-plore.
    Qualcuno sa il perchè oppure come posso cancellarli?
    Grazie mille!!!


    Nessuno mi ha saputo dare una risposta ma forse riesco a risolvere in altro modo. Ho chiesto ad altri due miei amici che hanno GS3 ed entrambi non hanno la cartella mnt quindi è una cartella creata da qualche app. Se scopro qual'è l'app che l'ha creata o elimino i dati e vedo se mi elimina anche la cartella con i file indesiderati o disinstallo l'app e vedo se finalmente sparisce.

    Qualcuno di voi ha questa cartella oppure sa quale app la crea? La mia è stata creata il 2 agosto 2012, quel giorno l'unica app che ho installato è stata Androidiani...

    Grazie a tutti e buon fine settimana!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di lala


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oby Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, sul mio GS3 è presente la cartella mnt nella directory della memoria del telefono sdcard0, al suo interno c'è la cartella extSdCard e altre due sottocartelle.
    Pochi giorni fa ho postato questa domanda:

    Buona sera a tutti, ho usato Airdroid per trasferire due canzoni scaricate con iTunes sul mio GS3 da PC. Al momento Airdroid non gestisce la micro sd esterna ma so che stanno provvedendo ad aggiornare questa fantastica app. Per avere i file sulla micro sd devo quindi trasferirli prima sulla memoria del GS3 e poi spostarli sulla memoria sd esterna. Adesso però non riesco ad eliminare i file sulla memoria del telefono che si trovano in mnt/extSdCard/media, ne con il file manager stock, ne con il file manager di Airdroid ne con X-plore.
    Qualcuno sa il perchè oppure come posso cancellarli?
    Grazie mille!!!


    Nessuno mi ha saputo dare una risposta ma forse riesco a risolvere in altro modo. Ho chiesto ad altri due miei amici che hanno GS3 ed entrambi non hanno la cartella mnt quindi è una cartella creata da qualche app. Se scopro qual'è l'app che l'ha creata o elimino i dati e vedo se mi elimina anche la cartella con i file indesiderati o disinstallo l'app e vedo se finalmente sparisce.

    Qualcuno di voi ha questa cartella oppure sa quale app la crea? La mia è stata creata il 2 agosto 2012, quel giorno l'unica app che ho installato è stata Androidiani...

    Grazie a tutti e buon fine settimana!
    la cartella mnt/extSdCard e' presente pure sul mio dispositivo, credo quindi che sia creata per gestire la scheda di memoria esterna. Al suo interno, nel mio dispositivo, non c'e' la cartella media quindi posso supporre che sia una applicazione che la crea, che tu hai e io non ho.
    Suggerimento banale: hai già provato a pulire cache, spegnere e riaccendere il dispositivo, per poi riprovare la cancellazione dei files?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  4. #3
    Oby
    Oby non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie lala, ho provato a fare cose simili ma senza spegnere e riaccendere il GS3... tu come faresti a cancellare la cache, swipe cache ripartition a telefono spento o altro?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di lala


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oby Visualizza il messaggio
    Grazie lala, ho provato a fare cose simili ma senza spegnere e riaccendere il GS3... tu come faresti a cancellare la cache, swipe cache ripartition a telefono spento o altro?
    spegnere e riaccendere il GS3... tu come faresti a cancellare la cache, swipe cache ripartition a telefono spento o altro?[/QUOTE]

    per la semplice pulizia della cache, uso la app Pulizia Cache Facile, ma c'è ne sono parecchie altre nello store.
    Per effettuare wipe cache, procedo come indicato nel tread ufficiale Wipe Cache Ripartition, al primo post.
    Segnala se risolvi. Buona giornata.


    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  6. #5
    Oby
    Oby non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niente da fare, fatto anche swipe cache partition con sd esterna smontata e poi ho tentato di eliminare file e cartelle mnt ma niente... è assurdo poter inserire file all'interno di una cartella ma non poter decidere di toglierli...

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Smartphone
    Samsung S3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    prova a riportare alle condizioni di fabbrica..
    cmq a me fa usare direttamente la sd come supporto esterno..non ho capito quel passaggio in piu che hai fatto

  8. #7
    Oby
    Oby non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Riportare alle condizioni di fabbrica per due file che non riesco a cancellare? E' di certo una soluzione ma non ho voglia di reimpostare e reinstallare. Hai detto che ti fa usare l'sd come supporto esterno cosa? Airdroid? Io ho il 4.1.2 forse funziona con i precedenti firmware...

  9. #8
    Oby
    Oby non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    all'interno di mnt/extSdCard ho altre due cartelle: DCIM e media... se sapessi a quali app servono quelle due cartelle cancellerei i dati di quelle app e forse risolverei solo che non so come identificare le app...

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di lala


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oby Visualizza il messaggio
    all'interno di mnt/extSdCard ho altre due cartelle: DCIM e media... se sapessi a quali app servono quelle due cartelle cancellerei i dati di quelle app e forse risolverei solo che non so come identificare le app...
    DCIM serve alla fotocamera per lo scarico delle foto. MEDIA serve evidentemente alla applicazione che ti sta bloccando i due files o che comunque li ha impostati con permission tali per cui tu non riesci manualmente a rimuoverli.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  11. #10
    Oby
    Oby non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'app Media Storage sapete a cosa serve e cosa succede se elimino i dati di quell'app?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy