CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Samsung S3 bloccato tramite IMEI(probabilmente)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    664

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 41 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Samsung S3 bloccato tramite IMEI(probabilmente)

    Salve ragazzi,vi chiedo un aiuto su un problema quasi comico ma serio!!
    Una mia amica si e' lasciata col ragazzo(in malo modo ),e lui glie ne sta combinando di tutti i colori..sarebbe da denuncia(cosa che penso fara' a breve),ma nn sto qui a dilungarmi sul raccontarvi i particolari perche' c'e' da ridere(o forse piangere..),vado all'ultima trovata del genio e spero ci sia una soluzione per inchiappettarlo,perche' con questa ha raggiunto il top!!
    In poche parole il furbone ha ben pensato di bloccarle il telefonino(penso tramite IMEI),in quanto aveva a casa sua sia la scatola che lo scontrino di acquisto(che aveva pagato lei!! ),ovviamente compreso di scheda che era a nome del tipo(ma questo e' l'ultimo dei mali perche' ne ha gia' fatta un'altra).
    abbiamo provato ad andare a chiedere al negozio dove l'avevano comprato insieme,il negoziante dopo una risatina che poteva evitarsi(si ricordava della coppia)ha detto che se il ragazzo aveva la scatola e lo scontrino poteva bloccare il cell tranquillamente e nn puo' essere sbloccato in nessun modo..
    E' possibile fare qualcosa?facendo il debrand si cambia anche l'IMEI e magari potrebbe tornare ad usarlo? Gli tira un po' il cu*** dopo che ha speso 700 euro,avere un cell da usare solo per musica e cazzate varie...
    Ex device:
    HTC DESIRE HD
    HTC HD2
    HTC Evo 3D

    Attuali Device:
    Samsung Galaxy SIII
    ROM: FoxHound 1.4.3
    KERNEL:3.0.39-Siyah-s3-1.5beta6

    Samsung Note2
    ROM: Daily(cioè ne cambio una al giorno :P ) Attuale: Wicked
    KERNEL: Stock

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Cambiare l'imei é illegale e su questo forum non avrai mai aiuti in tal senso..
    non vedo soluzioni se non quelle che riguardano un legale..

    inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    664

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 41 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ma un legale sicuramente nn gli fa na niente,l'infame ha con se scatola e scontrino...
    io le ho gia' detto che sicuramente se lo puo' tenere come spessore per i mobili...ma dopo aver speso quella cifra con i sacrifici di mesi(nn ha un lavoro fisso)voleva vedere se si poteva fare qualcosa..
    ma capisco che nn essendo legale si attacca...
    Ex device:
    HTC DESIRE HD
    HTC HD2
    HTC Evo 3D

    Attuali Device:
    Samsung Galaxy SIII
    ROM: FoxHound 1.4.3
    KERNEL:3.0.39-Siyah-s3-1.5beta6

    Samsung Note2
    ROM: Daily(cioè ne cambio una al giorno :P ) Attuale: Wicked
    KERNEL: Stock

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Per bloccare l'imei non mi ricordo se ci vuole anche la copia della denuncia di smarrimento o furto... quindi é come avere in mano uno smatphone che in teoria é rubato (o che comunque non appartiene a quella persona...)

    Io farei un altra denuncia perché mi hanno bloccato l'imei ahahahah

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    664

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 41 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Phoenix Visualizza il messaggio
    Per bloccare l'imei non mi ricordo se ci vuole anche la copia della denuncia di smarrimento o furto... quindi é come avere in mano uno smatphone che in teoria é rubato (o che comunque non appartiene a quella persona...)

    Io farei un altra denuncia perché mi hanno bloccato l'imei ahahahah

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

    Io le ho consigliato di andare li e tirarglielo in testa mandandolo a quel paese e chiamandolo pezzente
    Ma capisco anche la rabbia dopo tanti sacrifici per comprarlo...
    Ex device:
    HTC DESIRE HD
    HTC HD2
    HTC Evo 3D

    Attuali Device:
    Samsung Galaxy SIII
    ROM: FoxHound 1.4.3
    KERNEL:3.0.39-Siyah-s3-1.5beta6

    Samsung Note2
    ROM: Daily(cioè ne cambio una al giorno :P ) Attuale: Wicked
    KERNEL: Stock

  7. #6
    Androidiano L'avatar di rockerduck


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Se le cose sono veramente andate come la ragazza racconta, non è vero che non si puo' fare nulla.
    Se l'unico modo per bloccare un IMEI è una denuncia di furto o smarrimento vuol dire che il ragazzo ha in ogni caso dichiarato il falso in un atto pubblico o destinato all'autorità giudiziaria. Se ha fatto denuncia di furto addirittura è anche passibile di simulazione di reato (tutti illeciti da codice penale).
    Io andrei dai carabinieri e racconterei come sono andate le cose buttando giù una denuncia (menzionando eventuali testimoni, negozianti ecc.., nonchè prelievi in banca fatti in concomitanza dell'acquisto e tutto quello che puo' servire...)
    Vedrai che quando il ragazzo verrà chiamato in caserma per essere sentito a sommarie informazioni (i.e. la sua versione dei fatti) ...comincerà a stringere le mutande... e quando si comincerà a capire che lo ha fatto apposta.... verrà strombazzato come si deve
    Ultima modifica di rockerduck; 14-01-13 alle 10:36

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockerduck
    Se le cose sono veramente andate come la ragazza racconta, non è vero che non si puo' fare nulla.
    Se l'unico modo per bloccare un IMEI è una denuncia di furto o smarrimento vuol dire che il ragazzo ha in ogni caso dichiarato il falso in un atto pubblico o destinato all'autorità giudiziaria. Se ha fatto denuncia di furto addirittura è anche passibile di simulazione di reato (tutti illeciti da codice penale).
    Io andrei dai carabinieri e racconterei come sono andate le cose buttando giù una denuncia (menzionando eventuali testimoni, negozianti ecc.., nonchè prelievi in banca fatti in concomitanza dell'acquisto e tutto quello che puo' servire...)
    Vedrai che quando il ragazzo verrà chiamato in caserma per essere sentito a sommarie informazioni (i.e. la sua versione dei fatti) ...comincerà a stringere le mutande... e quando si comincerà a capire che lo ha fatto apposta.... verrà strombazzato come si deve

    Quoto con quanto scritto sopra... dopo aver speso una certa cifra e vedermi in mano un fermacarte... io andrei a fare denuncia... raccontando tutto l'accaduto.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    664

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 41 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockerduck Visualizza il messaggio
    Se le cose sono veramente andate come la ragazza racconta, non è vero che non si puo' fare nulla.
    Se l'unico modo per bloccare un IMEI è una denuncia di furto o smarrimento vuol dire che il ragazzo ha in ogni caso dichiarato il falso in un atto pubblico o destinato all'autorità giudiziaria. Se ha fatto denuncia di furto addirittura è anche passibile di simulazione di reato (tutti illeciti da codice penale).
    Io andrei dai carabinieri e racconterei come sono andate le cose buttando giù una denuncia (menzionando eventuali testimoni, negozianti ecc.., nonchè prelievi in banca fatti in concomitanza dell'acquisto e tutto quello che puo' servire...)
    Vedrai che quando il ragazzo verrà chiamato in caserma per essere sentito a sommarie informazioni (i.e. la sua versione dei fatti) ...comincerà a stringere le mutande... e quando si comincerà a capire che lo ha fatto apposta.... verrà strombazzato come si deve
    Meeeerda se cosi fosse ti fa na statua!! Hahahahahahahah
    Pomeriggio le faccio leggere il tuo post!!!
    Anche se secondo il mio modesto parere nn gli faranno na cippa,delle due nn e' che rischia la ragazza?Anche se nn penso abbia dichiarato un furto perche' sa che ce l'ha lei..e' bastardo si,ma nn arriverebbe a farle passare dei guai(penso)..da quello che ho capito vuole solo romperle le p***** co sti giochetti(ma questo e' il meno peggio,ne ha combinate di ogni).
    E cmq all'inizio il cell funzionava...poi nn ha funzionato piu' la sim(che l'ha bloccata,e l'abbiamo saputo)..e poi nn ha funzionato piu' neanche l'altra sim che ha ricomprato la mia amica e ovviamente nessun'altra sim...quindi da qui penso abbia bloccato il cell..
    poi cmq al negozio ora nn so chi abbia tirato fuori i soldi,ma nn penso il negoziante si impelaghi in tutta sta vicenda,meno rogne ha la gente e' meglio e' giustamente..
    delle due se ero io lo buttavo a terra,lo spaccavo e poi lo portavo da carramba dicendo di averlo ritrovato
    hahahahah
    Ex device:
    HTC DESIRE HD
    HTC HD2
    HTC Evo 3D

    Attuali Device:
    Samsung Galaxy SIII
    ROM: FoxHound 1.4.3
    KERNEL:3.0.39-Siyah-s3-1.5beta6

    Samsung Note2
    ROM: Daily(cioè ne cambio una al giorno :P ) Attuale: Wicked
    KERNEL: Stock

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Lo può far bloccare per furto o smarrimento...non credo esistano altre variabili..

    inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    664

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 41 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    Lo può far bloccare per furto o smarrimento...non credo esistano altre variabili..

    inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
    l'avra' fatto per smarrimento suppongo...altrimenti dovevano gia' venire a prendere la tipa
    Ex device:
    HTC DESIRE HD
    HTC HD2
    HTC Evo 3D

    Attuali Device:
    Samsung Galaxy SIII
    ROM: FoxHound 1.4.3
    KERNEL:3.0.39-Siyah-s3-1.5beta6

    Samsung Note2
    ROM: Daily(cioè ne cambio una al giorno :P ) Attuale: Wicked
    KERNEL: Stock

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy