CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

mi manca solo l'ultima cosa ....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi manca solo l'ultima cosa ....

    Salve a tutti
    samsunghiano da sempre ho avuto per lungo tempo il "terrore" di android. Da niubbo quale sono ho sempre temuto di non essere in grado di gestire un terminale ove devo fare e decidere tutto io.

    Poche settimane fa ho ho deciso di buttarmi forse con l'oggetto sbagliato come "prima volta", galaxy nexus. L'ho tenuto qualche giorno ma ho deciso che non faceva per me.
    Ho avuto la possibilità di smanettare con un S3 ed invece ho trovato subito feeling. Risultato, da pochi giorni ne sono possessore

    Grazie a voi ed a questo forum sono riuscito a trovare tutte le risposte, le modalità, che mi occorrevano, senza disturbare magari con richieste alle quali avevate risposo n-mila volte... ma come ho scritto nel titolo mi manca solo un'ultima cosa anche se non so se sia possibile

    Come dicevo, il nexus non mi è piaciuto, l'unica cosa che però vorrei del nexus sull' s3 è (e scusate per come mi esprimerò) la modalità di scorrimento della schermata home.
    Cerco di spiegarmi: muovendosi da pagina a pagina nella schermata home nell' s3 le pagine "arrivano" lateralmente, nel nexus "arrivavano" da sotto, io spero che qualcuno abbia compreso cosa voglio dire

    Ho provato in tutti i modi ma non sono riuscito a modificare questa cosa, mi è anche difficile fare una ricerca perchè probabilmente sbaglio anche i termini.

    Ultima cosa, avrete compreso il mio livello di conoscenza, pertanto se qualcuno avesse la cortesia di rispondermi lo prego di non dirmi "roota il flash nell' up del set flaggato"
    perchè sarebbe come se non mi avesse risposto

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Aledroid88


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Oria
    Messaggi
    162
    Smartphone
    Galaxy SIII GT-I9300

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Puoi ottenere il risultato da te voluto cercando un launcher che offra questa possibilità...personalmente non ne conosco, prova a cercare nel market con i termini "Nexus Launcher"...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Aledroid88 per il post:

    stefanogalaxys3 (20-01-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio
    almeno se non ne trovo mi son messo l'anima in pace e pongo fine alla ricerca :-))

  6. #4
    Androidiano L'avatar di Aledroid88


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Oria
    Messaggi
    162
    Smartphone
    Galaxy SIII GT-I9300

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Facci sapere se hai trovato qualcosa...

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per i motivi citati nel post iniziale anche se dovessi trovarlo non lo farei (speravo ci fosse un opzione nel telefono che mi era sfuggita del tipo... cambia modo visualizzazione pagine)

    ora che ci ho preso un minimo di confidenza non me la sento di cambiare il launcher, e non so nemmeno se sarei in grado di gestire un cambio ed un eventuale ritorno indietro

  8. #6
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanogalaxys3 Visualizza il messaggio
    per i motivi citati nel post iniziale anche se dovessi trovarlo non lo farei (speravo ci fosse un opzione nel telefono che mi era sfuggita del tipo... cambia modo visualizzazione pagine)

    ora che ci ho preso un minimo di confidenza non me la sento di cambiare il launcher, e non so nemmeno se sarei in grado di gestire un cambio ed un eventuale ritorno indietro
    un launcher è una applicazione, la scarichi, quandi la apri e la configuri
    per toglierla, basta che la disinstalli come un giochino, non è modding, non fai nessuna modifica e lo puoi portare in assistenza quando vuoi (spero mai, era solo per farti capire che non stai facendo nulla di grave )

    fatti consigliare qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...preferite.html


    chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy