CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

politica di rimborso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    politica di rimborso

    Buonasera,
    vorrei sapere se si può richiedere il rimborso solo se l'app non funziona, oppure anche solo se non ci piace? inoltre una volta comprata un app, se dopo 10 minuti torno sul market per farmi restituire i soldi cosa devo fare? dove devo andare per chiedere la restituzione dei soldi?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frenck Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    vorrei sapere se si può richiedere il rimborso solo se l'app non funziona, oppure anche solo se non ci piace? inoltre una volta comprata un app, se dopo 10 minuti torno sul market per farmi restituire i soldi cosa devo fare? dove devo andare per chiedere la restituzione dei soldi?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Entro il limite di tempo la puoi cambiare per qualunque motivo
    Ti basta andare sul market e cliccare rimborso dalla schermata dell'applicazione

    Dal mio S3 rinato ^_^

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio
    Originariamente inviato da Frenck
    Buonasera,
    vorrei sapere se si può richiedere il rimborso solo se l'app non funziona, oppure anche solo se non ci piace? inoltre una volta comprata un app, se dopo 10 minuti torno sul market per farmi restituire i soldi cosa devo fare? dove devo andare per chiedere la restituzione dei soldi?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Entro il limite di tempo la puoi cambiare per qualunque motivo
    Ti basta andare sul market e cliccare rimborso dalla schermata dell'applicazione

    Dal mio S3 rinato ^_^

    Ma posso solo cambiarla con un altro prodotto o riavere i soldi spesi per quella determinata app. Infine volevo sapere se questa stessa politica di rimborso vale per gli acquisti di album e quandi di musica


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Prichi


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Da quelo che so io,se rientra nei dieci minuti puoi richiedere il rimborso e ti vengo restituiti i soldi senza problemi..per l'altra domanda non so

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  6. #5
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frenck Visualizza il messaggio
    Ma posso solo cambiarla con un altro prodotto o riavere i soldi spesi per quella determinata app. Infine volevo sapere se questa stessa politica di rimborso vale per gli acquisti di album e quandi di musica


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    riottieni i soldi

    per la seconda domanda chiedi qui
    https://www.androidiani.com/forum/le...lay-music.html

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy