CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Samsung Galaxy S3 non si carica!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung Galaxy S3 non si carica!!

    Salve a tutti!
    Il mio galaxy s3 stranamente non si carica più! Allora sono il mio S3 è stato per circa 15 giorni senza batteria (me lo avevano sequestrato i miei genitori a causa della scuola)e quindi spento, poi ieri me lo hanno ridato, quando l'ho riacceso andava tutto benissimo senza nessun problema, l'ho messo a caricare la notte (era a circa il 15%)e il giorno dopo me lo ritrovo al 40%, mi insospettisco ma non ci faccio caso, il pomeriggio dopo averlo usato (me lo sono trovato al 4%) lo metto di nuovo a caricare per circa 3 ore ma lo trovo solo al 25%, gli cambio rom pensando possa essere una soluzione ma non risolvo niente, adesso invece succede che se lo metto a caricare l'S3 indica che si sta caricando ma in realtà non si carica nemmeno!!
    Aiutatemi per favore, non posso portarlo in assistenza perchè l'ho comprato in Spagna ed aveva garanzia Spagna (non europea).

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigbang96 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Il mio galaxy s3 stranamente non si carica più! Allora sono il mio S3 è stato per circa 15 giorni senza batteria (me lo avevano sequestrato i miei genitori a causa della scuola)e quindi spento, poi ieri me lo hanno ridato, quando l'ho riacceso andava tutto benissimo senza nessun problema, l'ho messo a caricare la notte (era a circa il 15%)e il giorno dopo me lo ritrovo al 40%, mi insospettisco ma non ci faccio caso, il pomeriggio dopo averlo usato (me lo sono trovato al 4%) lo metto di nuovo a caricare per circa 3 ore ma lo trovo solo al 25%, gli cambio rom pensando possa essere una soluzione ma non risolvo niente, adesso invece succede che se lo metto a caricare l'S3 indica che si sta caricando ma in realtà non si carica nemmeno!!
    Aiutatemi per favore, non posso portarlo in assistenza perchè l'ho comprato in Spagna ed aveva garanzia Spagna (non europea).
    ehm...la spagna è in europa...quindi la garanzia europea ce l'hai..

    prova a cambiare caricabatterie...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Intendevo che la garanzia non è europea ma solo spagnola, comunque ho provato più caricabatterie ed ho anche provato con il computer!!

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di momo87


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s3.html e hai provato con un caricatore unico da 0.7A (se ce l'hai)?
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigbang96 Visualizza il messaggio
    Intendevo che la garanzia non è europea ma solo spagnola, comunque ho provato più caricabatterie ed ho anche provato con il computer!!
    no non ci siamo capiti...puoi averlo acquistato in spagna..ma essendo appunto in europa tu hai diritto alla GARANZIA EUROPEA

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy