CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

s3 perso/rubato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    s3 perso/rubato

    Ciao a tutti
    presumo che mi abbiamo preso il MIO galaxyS3. Ho provato a chiamare il mio numero ma dava già la segreteria e il telefono aveva batteria quindi presumo che qualcuno se ne è impossessato. E' da ieri sera che faccio girare samsungdrive ma pare che iltelefono non sia connesso ad internet.
    Avevo scaricato AVG, l'app gratuita tramite samsung app...è possibile che mi aiuti a ritrovare l's3, e in che modo?!
    Stamattina andrò a fare denuncia e poi a bloccare l'imei, ma poi una volta bloccato lo posso sempre rintracciare?!
    Aspetto notizie da voi super androidiani!!!rincuoratemi...grazie!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Galaxy S3 I9300

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao prova a leggere un pò qui: free. avg. com /it-it/ antivirus-for-android ... io uso avast e con avast funziona tutto benissimo.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Leggi anche qui https://www.androidiani.com/forum/sa...cosa-fare.html magari c'è qualcosa che potrebbe aiutarti
    Quote Originariamente inviato da fiorelulu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    presumo che mi abbiamo preso il MIO galaxyS3. Ho provato a chiamare il mio numero ma dava già la segreteria e il telefono aveva batteria quindi presumo che qualcuno se ne è impossessato. E' da ieri sera che faccio girare samsungdrive ma pare che iltelefono non sia connesso ad internet.
    Avevo scaricato AVG, l'app gratuita tramite samsung app...è possibile che mi aiuti a ritrovare l's3, e in che modo?!
    Stamattina andrò a fare denuncia e poi a bloccare l'imei, ma poi una volta bloccato lo posso sempre rintracciare?!
    Aspetto notizie da voi super androidiani!!!rincuoratemi...grazie!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per ora ho fatto denuncia e ancora non ho bloccato l'imei per avere speranze di rintracciarlo. in ogni caso è possibile che l'imei venga cambiata?! oltretutto avevo importato lo sblocco della tastiera con codice...quindi non so c'è una modalità secondo la quale si può sbloccare il telefono e quindi utilizzare?!
    lo sto cercando con samsung dive, ma non avevo impostato la ricerca del galaxy prima del furto sulle impostazioni...quindi mi pare di avere capito che sia inutile?!
    Uff...

  6. #5
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fiorelulu Visualizza il messaggio
    per ora ho fatto denuncia e ancora non ho bloccato l'imei per avere speranze di rintracciarlo. in ogni caso è possibile che l'imei venga cambiata?! oltretutto avevo importato lo sblocco della tastiera con codice...quindi non so c'è una modalità secondo la quale si può sbloccare il telefono e quindi utilizzare?!
    lo sto cercando con samsung dive, ma non avevo impostato la ricerca del galaxy prima del furto sulle impostazioni...quindi mi pare di avere capito che sia inutile?!
    Uff...
    Se i controlli remoti non erano attivi, non funziona
    E se sono furbi, fanno un reset senza accenderlo e tutto è cancellato

    Inviato e Consegnato ^_^

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lugano
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Personalmente non metto mai il blocco tastiera con codice in quanto il ladro è obbligato per poter utilizzare il telefono a fare un reset e quindi si perde la possibilità di rintracciarlo.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    che vuol dire!? si perde anche il codice imei?!
    Ultima modifica di fiorelulu; 23-01-13 alle 00:18

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    So che non potrà consolarti, a me l'hanno rubato in casa i miei parenti, oltretutto ho dovuto denunciare smarrimento sai perché? Perche se denunciavo le persone che erano a casa è loro furbi l'hanno venduto subito quindi i carabinieri non lo trovano senzaltro da loro era capace che prendevo una contro denuncia è dovevo pagargli io i danni a loro, dopo la l'inganno la beffa. Sono di Torino è il mio era lg optimus dual. Spero lo ritroverai ma sarà molto difficile.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma ti pare...i parenti a casa! ma che mondo di merda!

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fiorelulu
    ma ti pare...i parenti a casa! ma che mondo di merda!

    Pultroppo e cosi, puoi provare a vedere su google dive, ma se il ladro e furbo gli fa subito un hard reset è tramite google dive non vedi più nulla, mi sono informato perché dentro di me ho detto se prendevano s3 l'avrei beccati subito, invece facendo ricerche ho visto che resettandolo comunque non funzionava, una cosa che potrebbe funzionare per questi bast....di e di rootare e installare un programma di monitoraggio che anche con deep reset non si cancella e rimane invisibile dopo il reset, ammeno che non ristallano tutto il firmware da nuovo, ora ne io e penso ne tu l'hai fatto ti posso dire cosa ho fatto io, denuncia dai carabinieri e porti la scatola per il numero imei poi scarichi dai siti io l'ho fatto per tutte le compagnie, fastweb, vodafone, tim, postemobile, h3g basta che ti rechi in un centro h3g, wind devi mandare una raccomandata, con modulo blocco imei fotocopia denuncia e fotocopia carta di identità, cosi per lo meno devono cambiare imei per usarlo, ma prova io ho provato con esito negativo, ma forse tu puoi essere fortunata a ttelefonare alla samsung e chiedere se è possibile sapere l'ultima localizzazione del cell e ultima sim inserita, magari e dico magari riesci a risalire ad un numero che è dello str...zo che la preso


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy