CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

S3 che si blocca (freeze) dopo alcuni secondi dal boot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Sviluppatore Android


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S7 EDGE

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 232 volte in 152 Posts
    Predefinito

    S3 che si blocca (freeze) dopo alcuni secondi dal boot

    ho un problema grandissimo sul mio cell, praticamente da ieri, il cell freeza (si blocca) dopo un pò di secondi da quando è acceso e ha finito di caricare la schermata principale, ho provato a fare tutti i wipe, a reinstallare rom (foxhound 1.7/1.8/1.9, omega, stock jb, cyanogenmod 10.1) ma il risultato non cambia, ho provato molti kernel (siyah, perseus, stock e phenomenal) ma stesso problema, ho fatto un deepclean 2 ma sempre la solita storia, io credo che sia un problema delle partizioni, ma non trovo un modo funzionante per rifarle da 0, magari servendomi di odin e del file pit apposito, ma non trovo una guida funzionante...

    se qualcuno sa come aiutarmi, lo prego di contattarmi per risolvere insieme il problema, lascio anche la mia mail kingdual@gmail

    farò una donazione a chi mi risolve il problema, grazie ancora in anticipo!!!

    Samsung Galaxy S8 G950F & Samsung Galaxy S7 G930F

    My Work:
    [5.0+]Sphere Icon Pack
    [5.0+]Ripped Icon Pack

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boostermbkking Visualizza il messaggio
    ho un problema grandissimo sul mio cell, praticamente da ieri, il cell freeza (si blocca) dopo un pò di secondi da quando è acceso e ha finito di caricare la schermata principale, ho provato a fare tutti i wipe, a reinstallare rom (foxhound 1.7/1.8/1.9, omega, stock jb, cyanogenmod 10.1) ma il risultato non cambia, ho provato molti kernel (siyah, perseus, stock e phenomenal) ma stesso problema, ho fatto un deepclean 2 ma sempre la solita storia, io credo che sia un problema delle partizioni, ma non trovo un modo funzionante per rifarle da 0, magari servendomi di odin e del file pit apposito, ma non trovo una guida funzionante...

    se qualcuno sa come aiutarmi, lo prego di contattarmi per risolvere insieme il problema, lascio anche la mia mail kingdual@gmail

    farò una donazione a chi mi risolve il problema, grazie ancora in anticipo!!!
    Domanda da fare qui
    S.O.S. MODDING S3
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1636973
    Chiudo

    Inviato e Consegnato ^_^

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy