CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[Info] Dopo l'aggiornamento ufficiale il dispositivo risulta come modificato.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Sky
    Sky non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Sky


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    373
    Smartphone
    Huawei P20

    Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Exclamation

    [Info] Dopo l'aggiornamento ufficiale il dispositivo risulta come modificato.

    Prima di essere ripreso vi anticipo che, ho richiesto e seguito il post [INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN per diversi giorni.
    Ma non ho avuto nessuna risposta... Perche' il mio post era come dire... OT.
    Si parlava di programmi mancanchi... Bug della nuova versione 4.1.2 e durata della batteria. Ecco perche' spero che qui posso trovare una soluzione ALTERNATIVA al WIPE.

    ---Dopo l'aggiornamento ufficiale il dispositivo risulta come modificato:

    ---Soluzione:
    ---Effettuare un wipe data da recovery ( telefono spento, mantenere premuto contemporaneamente volume su+tasto
    home+tasto power, finchè non si accende, con il volume andate su wipe data/factory, date ok con il volume
    per ravviare, ok su reboot sistem now)
    --Attenzione, la procedura effettua un ripristino ai dati di fabbrica
    Questo e' scritto nel primo Post del Topic [INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN.
    Ma possibile che non ci siano altre soluzioni?? Eppure e' un problema di diversi utenti.
    Effettuare il WIPE non mi pensa piu' di tanto...Fino ad Agosto su SII montavo le ROM di ZiCkY... Flashiavo ogni 3 giorni...
    Ma diversi amici miei hanno lo stesso mio problema. Possibile che non esiste altra soluzione al WIPE??

    Grazie a tutti!!!

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sky Visualizza il messaggio
    Prima di essere ripreso vi anticipo che, ho richiesto e seguito il post [INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN per diversi giorni.
    Ma non ho avuto nessuna risposta... Perche' il mio post era come dire... OT.
    Si parlava di programmi mancanchi... Bug della nuova versione 4.1.2 e durata della batteria. Ecco perche' spero che qui posso trovare una soluzione ALTERNATIVA al WIPE.



    Questo e' scritto nel primo Post del Topic [INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN.
    Ma possibile che non ci siano altre soluzioni?? Eppure e' un problema di diversi utenti.
    Effettuare il WIPE non mi pensa piu' di tanto...Fino ad Agosto su SII montavo le ROM di ZiCkY... Flashiavo ogni 3 giorni...
    Ma diversi amici miei hanno lo stesso mio problema. Possibile che non esiste altra soluzione al WIPE??

    Grazie a tutti!!!
    non eri OT, basta uppare la propria domanda se non si ha risposta, e come leggi dalla prima pagina di quel thread, per ora l'unico modo trovato è quello
    a qualcuno è cambiato da solo, ad altri con vari ravvii, ma la maggior parte hanno dovuto fare il wipe data

    puoi sempre contatttare samsung e chiedere spiegazioni è un tuo diritto del resto, comunque quel modificato non è un problema, salvo che per fare gli aggiornamenti, quindi se devi aggiornare , fai il reset e tutto si risolve

    adesso cortesemente continue nel thread preposto come hanno fatto tutti, grazie


    chiudo

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    Sky (27-01-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy