CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

OS Service?!?!?!?! aiuto!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    OS Service?!?!?!?! aiuto!!!

    ciao a tutti,sono nuovo del forum e nel caso stia postando nella sezione sbagliata vi chiedo scusa in anticipo...
    Ho un problema che non riesco a risolvere in nessun modo...nel traffico dati conteggiato è presente una voce (OS SERVICES appunto) che non fa riferimento a nessuna App specifica ma che mi consuma una valanga di traffico.
    solo questo mese è arrivata a 1.22giga.
    fortunatamente sono molto spesso sotto rete WiFi e quindi riesco a non bruciarmi i miei 2giga di navigazione 3G mensili ma ciò non toglie che ne vorrei venire a capo il prima possibile. vorrei postare anche uno screen ma non so come si fa :-D
    qualcun altro ha o ha avuto questo problema?
    grazie in anticipo
    Luca

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Volpe92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    812
    Smartphone
    S3, S6 edge 64gb, note 3

    Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 172 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Per ora io non saprei risolvere il tuo problema, ma per postare gli screenshoot usa il tasto power e home (per fare lo screen) e la foto (se vuoi per comodità te la passi sul computer) la carichi qua usa un sito come ImageShack

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato di tutto. Ho chiamato il mio gestore, ho scaricato una app x scovare eventuali programmi che facessero runnare ads in background. Ho cercato su google e effettivamente qualcun altro con questo problema l ho trovato (posso linkare siti e forum stranieri in inglese in questo forum?) ma non hanno poi scritto come risolvere. Ora ho provato a scaricare un firewall che funzioni senza root e ho bloccato le autorizzazioni a TUTTO ... voglio vedere che succede.
    P.s. so come fare gli screenshot ma non so come postarli :-)

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Cirillo


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Massa
    Messaggi
    303
    Smartphone
    One Plus 2, GS3

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilBizza Visualizza il messaggio
    Ho provato di tutto. Ho chiamato il mio gestore, ho scaricato una app x scovare eventuali programmi che facessero runnare ads in background. Ho cercato su google e effettivamente qualcun altro con questo problema l ho trovato (posso linkare siti e forum stranieri in inglese in questo forum?) ma non hanno poi scritto come risolvere. Ora ho provato a scaricare un firewall che funzioni senza root e ho bloccato le autorizzazioni a TUTTO ... voglio vedere che succede.
    P.s. so come fare gli screenshot ma non so come postarli :-)
    basta che usi siti di hosting di immagini come tynipic o ImageShack
    One Plus Two 64 GB

    Samsung GSIII 32 GB no brand

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy