CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Consigli su utilizzo S-Voice

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Consigli su utilizzo S-Voice

    Ciao Colleghi Androidiani.
    Purtroppo non sono riuscito a trovare le risposte alle mie domande, non sono abile nella ricerca, ma e devo dire che ne ho letti di post qui sopra

    Parlo di S-voice e vi pongo un paio di domande:

    1: Contatti multipli. Chiamo una persona che ha 2 o 3 numeri di telefono. Come faccio a far capire a S-voice quale voglio chiamare?
    Mi propone Casa, Cellulare 1, Cellulare 2, cellulare 3, ma se dico "cellulare uno", lui non capisce mi ripete di nuovo "quale numero vuoi chiamare?"
    Avete trovato una soluzione?

    2: se ho il "blocco con segno", hai voglia a premere il tasto dell'auricolare (rigorosamente bluetooth perchè quello con il cavo può solo far partire la musica!) non mi parte s-voice fino a che non lo sblocco. E' così anche a voi?

    3: non c'è modo che mi ripeta quello che ha capito? Mi spiego meglio: sul galaxy S2, quando dettavo un messaggio, lui mi ripeteva ciò che aveva capito prima di chiedermi di inviarlo. Con S-Voice non sono riuscito a farlo, posso solo visualizzare ciò che ha scritto, ma capite bene che se lo sto dettando è perché non ho il cellulare in mano, no?

    Potete aiutarmi? Grazie mille a tutti!

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paoloc85 Visualizza il messaggio
    Ciao Colleghi Androidiani.
    Purtroppo non sono riuscito a trovare le risposte alle mie domande, non sono abile nella ricerca, ma e devo dire che ne ho letti di post qui sopra

    Parlo di S-voice e vi pongo un paio di domande:

    1: Contatti multipli. Chiamo una persona che ha 2 o 3 numeri di telefono. Come faccio a far capire a S-voice quale voglio chiamare?
    Mi propone Casa, Cellulare 1, Cellulare 2, cellulare 3, ma se dico "cellulare uno", lui non capisce mi ripete di nuovo "quale numero vuoi chiamare?"
    Avete trovato una soluzione?

    2: se ho il "blocco con segno", hai voglia a premere il tasto dell'auricolare (rigorosamente bluetooth perchè quello con il cavo può solo far partire la musica!) non mi parte s-voice fino a che non lo sblocco. E' così anche a voi?

    3: non c'è modo che mi ripeta quello che ha capito? Mi spiego meglio: sul galaxy S2, quando dettavo un messaggio, lui mi ripeteva ciò che aveva capito prima di chiedermi di inviarlo. Con S-Voice non sono riuscito a farlo, posso solo visualizzare ciò che ha scritto, ma capite bene che se lo sto dettando è perché non ho il cellulare in mano, no?

    Potete aiutarmi? Grazie mille a tutti!
    questi sono i due thread che ne parlano
    UFFICIALE S-VOICE
    https://www.androidiani.com/forum/sa...e-s-voice.html


    GUIDA S-VOICE
    https://www.androidiani.com/forum/sa...a-s-voice.html

    vedi quello più adatto e chiedi in quello


    chiudo

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy