CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

Galaxy s3 GROSSO PROBLEMA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Questo è lo scritto che invierò alla vodafone sta sera... avete dei consigli ???
    Il sottoscritto ........., in qualita’ di titolare del telefono con identificativo IMEI ......... chiede l’immediata rimozione del blocco amministrativo.

    Questo terminale e’ stato da me acquistato nel mese di Agosto attraverso una compravendita tra privati. All’epoca il telefono non era soggetto a nessun tipo di blocco.

    Eventuali obblighi contrattuale del precedente titolare non possono ledere il mio diritto di usufruire del bene acquistato.

    Allego fotocopia carta d’identita’.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Backtrack96 Visualizza il messaggio
    Questo è lo scritto che invierò alla vodafone sta sera... avete dei consigli ???
    Il sottoscritto ........., in qualita’ di titolare del telefono con identificativo IMEI ......... chiede l’immediata rimozione del blocco amministrativo.

    Questo terminale e’ stato da me acquistato nel mese di Agosto attraverso una compravendita tra privati. All’epoca il telefono non era soggetto a nessun tipo di blocco.

    Eventuali obblighi contrattuale del precedente titolare non possono ledere il mio diritto di usufruire del bene acquistato.

    Allego fotocopia carta d’identita’.
    dubito te lo sblocchino, chi te lo ha venduto ti ha venduto un bene che NON gli apparteneva, per contratto il telefono appartiene alla vodafone fino alla fine dei 30 mesi del pagamento.

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paradoz Visualizza il messaggio
    dubito te lo sblocchino, chi te lo ha venduto ti ha venduto un bene che NON gli apparteneva, per contratto il telefono appartiene alla vodafone fino alla fine dei 30 mesi del pagamento.
    Ok speriamo, ad alcuni lo hanno sbloccato... altri consigli?

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Backtrack96 Visualizza il messaggio
    Ok speriamo, ad alcuni lo hanno sbloccato... altri consigli?
    Guarda, mi hanno detto che il blocco non è amministrativo ma per furto, si vede che il furbone ha dichiarato che gli hanno rubato il telefono, per non avere i guai!!!
    Che amarezza

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Backtrack96 Visualizza il messaggio
    Guarda, mi hanno detto che il blocco non è amministrativo ma per furto, si vede che il furbone ha dichiarato che gli hanno rubato il telefono, per non avere i guai!!!
    Che amarezza
    Ok, ma a chi bisogna rivolgersi per avere queste info?
    Avete qualche recapito telefonico\mail etc?
    Grazie!

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    avra' voluto fare il furbo usando l'assicurazione della samsung e facendosi rimborsare.. denuncialo visto che il cellulare lo hai comprato ed hai lo scontrino...

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paradoz Visualizza il messaggio
    avra' voluto fare il furbo usando l'assicurazione della samsung e facendosi rimborsare.. denuncialo visto che il cellulare lo hai comprato ed hai lo scontrino...
    già io ho chiamato prima il mio gestore, poi la vodafone visto che lo ha preso da loro. Ora mio padre ha parlato con mio zio e mio cugino che sono avvocati. Ed è andato dalla polizia... spero. Cmq lo scontrino sarà tarocco perchè è di 100 euro.

  9. #28
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    724

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    La vodafone sta bloccando molti telefoni senza motivo valido x esempio io ho preso un s3 con i punti e da ieri che mi dice non registrato in rete con qualsiasi rete qualcuno sa spiegarmi il motivo per la quale mi da questo messaggio


    Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy