CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
Discussione:

Galaxy s3 GROSSO PROBLEMA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Exclamation

    Galaxy s3 GROSSO PROBLEMA

    Salve a tutti,
    non so se star? scrivendo nella sezione corretta... ma ho un enorme problema con il mio galaxy s3.
    Ho acquistato a fine agosto, da un rivenditore privato (ebay annunci) galaxy s3 32gb (vodafone).
    Il tizio mi ha aveva fornito uno scontrino a mio parere fasullo... da soli 100 euro... dicendomi che aveva dato indietro il suo iphone 4s e aveva dato in piu' 100 euro come indicava lo scontrino, me la sono bevuta,perch? so che nella mia citt? ci sono alcuni negozi che possono farlo.

    Fino a 4 giorni fa perfetto tutto funzionante.Poi durante la giornata riavvio il telefono... metto il pin della mia sim e il telefono mi da solo chiamate d'emergenza... Provo a telefono mi dice non registrato sulla rete. Dopo aver aspettato un po' mezza giornata circa vado su internet e cerco che poteva trattarsi dell'imei bloccato bah mi sembrava strano... continuo a cercare e trovai una soluzione parziale diciamo: che attivando la modalit? aereo e disattivandola sucessivamente, il telefono si collegava al mio gestore. Cos? Avvenne ora rifacendolo non sempre lo fa. Stufo della situazione...

    Ho fatto chiamare a mio padre quelli della (WIND il mio gestore) mi hanno detto che quelli della vodafone hanno inserito il codice imei del mio telefono nella blacklist... il funzionamente che citavo prima... per quelli della wind ? chiamato blocco parziale... cio? per invogliare colui che ha fatto il contratto e non lo sta pagando, a farlo.!!!!
    Domani mio padre chiamer? quelli della Vodafone (dove il tizio ha comprato il telefono 32gb) e gli spiegher? la situazione... Spero che me lo sblocchino perch? ho speso un sacco di soldi per sto telefono... Se avete delle altre soluzioni vi ringrazio o consigli!!
    Grazie mille
    ps: state attenti prima di acquistare... io sono ancora un po' immaturo e ci sono cascato

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    L'unica cosa che puoi fare e chiamare la Vodafone! Purtroppo a quanto ne so nei contratti vodafone c'è scritto che in caso di inadempimento delle rate, il terminale ritorna di proprietà della vodafone stessa che di conseguenza blocca l'Imei...

    Nel caso in cui non lo sbloccano potresti venderlo all'estero, dove se non sbaglio può funzionare regolarmente.
    In bocca al lupo.e facci sapere
    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Enr1988; 30-01-13 alle 00:52
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

    [B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Si domani farò chiamare quelli della vodafone a mio padre... ho visto sul sito della vodafone lab che è presente un modulo da compilare per lo sblocco del codice imei... speriamo bene. Come potrei venderlo all'estero???

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Backtrack96 Visualizza il messaggio
    Si domani farò chiamare quelli della vodafone a mio padre... ho visto sul sito della vodafone lab che è presente un modulo da compilare per lo sblocco del codice imei... speriamo bene. Come potrei venderlo all'estero???
    per ora preoccupati di risolvere con vodafone, anche se la vedo dura visto che loro vogliono i loro soldi, e non credo che ti convenga pagarlo due volte

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non penso che me lo facciano pagare un'altra volta... piuttosto me lo bloccano definitivamente!!! Cambiare imei è illegale da quello che dice internet

  7. #6
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Backtrack96 Visualizza il messaggio
    Non penso che me lo facciano pagare un'altra volta... piuttosto me lo bloccano definitivamente!!! Cambiare imei è illegale da quello che dice internet
    Si, era per dire, nel senso che vogliono i loro soldi, in un modo o nell'altro

    Sì è illegale

    Inviato e Consegnato ^_^

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    perchè alla fine sono sempre le persone buone a rimetterci??? cambierei imei!! se ne fossi capaceee

  9. #8
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Backtrack96 Visualizza il messaggio
    perchè alla fine sono sempre le persone buone a rimetterci??? cambierei imei!! se ne fossi capaceee
    si, ma lo sai che illegale, quindi evita anche di commentarlo

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    OK scusa a te è mai capitato? hai mica una soluzione?

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Backtrack96 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    non so se star? scrivendo nella sezione corretta... ma ho un enorme problema con il mio galaxy s3.
    Ho acquistato a fine agosto, da un rivenditore privato (ebay annunci) galaxy s3 32gb (vodafone).
    Il tizio mi ha aveva fornito uno scontrino a mio parere fasullo... da soli 100 euro... dicendomi che aveva dato indietro il suo iphone 4s e aveva dato in piu' 100 euro come indicava lo scontrino, me la sono bevuta,perch? so che nella mia citt? ci sono alcuni negozi che possono farlo.

    Fino a 4 giorni fa perfetto tutto funzionante.Poi durante la giornata riavvio il telefono... metto il pin della mia sim e il telefono mi da solo chiamate d'emergenza... Provo a telefono mi dice non registrato sulla rete. Dopo aver aspettato un po' mezza giornata circa vado su internet e cerco che poteva trattarsi dell'imei bloccato bah mi sembrava strano... continuo a cercare e trovai una soluzione parziale diciamo: che attivando la modalit? aereo e disattivandola sucessivamente, il telefono si collegava al mio gestore. Cos? Avvenne ora rifacendolo non sempre lo fa. Stufo della situazione...

    Ho fatto chiamare a mio padre quelli della (WIND il mio gestore) mi hanno detto che quelli della vodafone hanno inserito il codice imei del mio telefono nella blacklist... il funzionamente che citavo prima... per quelli della wind ? chiamato blocco parziale... cio? per invogliare colui che ha fatto il contratto e non lo sta pagando, a farlo.!!!!
    Domani mio padre chiamer? quelli della Vodafone (dove il tizio ha comprato il telefono 32gb) e gli spiegher? la situazione... Spero che me lo sblocchino perch? ho speso un sacco di soldi per sto telefono... Se avete delle altre soluzioni vi ringrazio o consigli!!
    Grazie mille
    ps: state attenti prima di acquistare... io sono ancora un po' immaturo e ci sono cascato
    Ciao stessa cosa anche per mè solo che il mio naviga in rete regolarmente!
    Ho inviato anch'io modulo e documenti a vodafone adesso spero!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy