CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Galaxy s3 - scaricare registrazioni vocali su pc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Wink

    Galaxy s3 - scaricare registrazioni vocali su pc

    Salve sono nuova del forum e spero di aver iniziato un nuova discussione in modo corretto. Mi scuso in anticipo in caso in cui avessi postato nella sezione sbagliata!!!
    Ho anche cercato di capire se la domanda sia gia' stata posta ... ma la ricerca e' disabilitata (...perche'??).
    Comunque: Ho comprato da pochissimo un samsung s3 e da altrettanto pochissimo sto cercando di destreggiarmi nel mondo Android!!!
    Quindi..... sto usando la funzione "registrazioni vocali" ma non riesco a scaricare le reg fatte su pc.
    La memoria.... finira' prima o poi ed avrei urgentemente bisogno di riuscirci.
    Ho provato tramite KEYS scaricando la "musica" ma credo che la cartella da cui scarica su pc non coincida con la cartella in cui il samsung salva le registrazioni.
    Qualcuno che possa aiutarmi?
    Grazie mille!!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Abbandona Kies e prova Airdroid se disponi di un pc e una rete wifi a cui collegare entrambi i dispositivi (non ti spiego come funziona perchè appena apri l'app capisci subito cosa devi fare),è molto veloce e semplice,o altrimenti colleghi il telefono al pc e lo usi come memoria esterna (come un'USB per intenderci) e copi i file "a mano"

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy