CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[Fotocamera] Fotocamera esterna ha perso nitidezza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    [Fotocamera] Fotocamera esterna ha perso nitidezza

    Buonasera.

    Chiedo scusa se l'argomento è già stato trattato in altre parti, ho fatto una breve ricerca ma non ho trovato questo mio problema.

    Ho acquistato un S3 brandizzato H3G a fine settembre 2012. Finora perfetto, circa un mese fa, forse meno, l'ho aggiornato ad android 4.1.2 .

    Da stamattina ho un problema con la fotocamera Esterna. Ho fatto un filmato brevissimo, e da quel momento è come se la "risoluzione" della fotocamera fosse rimasta a livello del video. Ovvero qualsiasi cosa provi a fotografare risulta sfocata, non nitida. Premesso che:

    1) ho anche arrestato il servizio, cancellato i dati e ripristinato le impostazioni iniziali della fotocamera
    2) pulito il vetrino esterno
    3) Riavviato più volte
    4) provato, per scrupolo, la fotocamera interna, e le foto vengono di gran lunga migliori, a livello di nitidezza
    5) guardato il topic dell'aggiornamento firmware, provato a farlo (le due versioni di fw non corrispondono nella rear cam ma nella front si) ma impossibilitato, perchè l'opzione è negata.

    Non saprei più cosa fare, sinceramente, a parte l'assistenza tecnica. Se possibile essere aiutato, ve ne sarei molto ma molto grato.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    ciao. non è che stai usando la.custodia per fotografare? perchè lo spessore della.custodia fa degli scherzi simili alla fotocamera, sopratutto con il flash...


    Inviato dal mio GT-I9300 il non morto.. (per ora..)

    Inviato dal mio GT-I9300 il non morto.. (per ora..)
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per l'idea, in realtà girando, per il momento, ho trovato una soluzione alternativa. Sperando non sia solo momentanea:

    Praticamente ho scosso il cell (leggevo su altri forum che poteva essere un pò di sporcizia dentro la lente) e ora sembra tornare a mettere a fuoco correttamente

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Sono felice per la soluzione trovata. un pó meno per la notizia della lente con sporcizia in dotazione....
    Ti avevo dato quella soluzione perchè è successo a me il problema che mi descrivi e per fortuna ho poi scoperto che era la custodia a farmi fare foto sbiancate..
    Ciao e buona continuazione


    Inviato dal mio GT-I9300 il non morto.. (per ora..)
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy