CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Urgente-firmware bloccato help

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Urgente-firmware bloccato help

    Ragazzzi mentre facevo (il primo) aggiornamento firmware sul mio S3 e già ero a metà ho sentito il rumore dell'usb che si stacca ed il tel è rimasto a metà. Ora cosa faccio??? come faccio ad uscire dalla procedura senza perdere il tel???

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    C'è scritto Odin mode (in rosso)...posso spegnerlo senza conseguenze anche se sopra c'è scritto "Do not turn off target!!"??
    Ultima modifica di GammHyena; 03-02-13 alle 23:18

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,025
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Non credo tu abbia altre alternative diverse da un riavvio forzato, quando il procedimento si blocca non si può riprendere da quel punto ma va rifatto il flash. Se il bootloader è stato flashato non dovresti avere problemi nel riavviarlo in download mode e rifare il flash, ma per maggiore sicurezza aspetta che ti dia la conferma un moderatore. Il riavvio forzato lo fai tenendo premuto per una decina di secondi il pulsante power o in alternativa puoi togliere la batteria e avviarlo subito in download mode senza tentare di accenderlo (anche perché non si accenderà).
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

    DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GammHyena Visualizza il messaggio
    C'è scritto Odin mode (in rosso)...posso spegnerlo senza conseguenze anche se sopra c'è scritto "Do not turn off target!!"??
    Quote Originariamente inviato da AndreaHH90 Visualizza il messaggio
    Non credo tu abbia altre alternative diverse da un riavvio forzato, quando il procedimento si blocca non si può riprendere da quel punto ma va rifatto il flash. Se il bootloader è stato flashato non dovresti avere problemi nel riavviarlo in download mode e rifare il flash, ma per maggiore sicurezza aspetta che ti dia la conferma un moderatore. Il riavvio forzato lo fai tenendo premuto per una decina di secondi il pulsante power o in alternativa puoi togliere la batteria e avviarlo subito in download mode senza tentare di accenderlo (anche perché non si accenderà).
    tutto esatto

    @GammHyena, come siamo messi?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    tutto esatto

    @GammHyena, come siamo messi?
    siamo messi male, ho riprovato nella totale disperazione il ripristino firmware di emergenza...inserendo il codice che mi aveva dato kies a produra bloccata!!! l'ha scaricato e iniziato al 3% di nuovo fa Unknown device e si "stacca" l'usb!!! spero tanto sia solo colpa del pc...che comunque non è obsoleto!!! oggi porto in assistenza e vedo! incrociamo le dita

  7. #6
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GammHyena Visualizza il messaggio
    siamo messi male, ho riprovato nella totale disperazione il ripristino firmware di emergenza...inserendo il codice che mi aveva dato kies a produra bloccata!!! l'ha scaricato e iniziato al 3% di nuovo fa Unknown device e si "stacca" l'usb!!! spero tanto sia solo colpa del pc...che comunque non è obsoleto!!! oggi porto in assistenza e vedo! incrociamo le dita
    Fai sapere

    Inviato e Consegnato ^_^

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    we ragazzi l'ho portato ...mi ha detto che il telefono si deve fare da capo (perchè è come se avesse perso l'IMEI o.O) e che questo non è compreso nella garanzia, quindi devo sganciare 35 € dopo una settimana e due giorni dall'acquisto!! mi sa che dopo questa esperienza eliminerò la parola firmware dal mio vocabolario!
    Grazie per le riposte

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    io ho avuto lo stesso tu problema ed ho risolto
    facendo riavvio forzato,scaricato il firm stock da samobile,ho messo in download mode e flashato tramite odin 3.85..
    Non solo ho aggiornato al 4.1.2,ma in piu mi sono trovato tutti i miei dati,aplicazioni e parametri come prima.
    Strano nel tuo caso...Avrai sbagliato su qualcosa di sicuro.

    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi sono andato stamattina e seppur essendo un centro samsung autorizzato...è successo una cosa spiacevole!! Praticamente davanti a me accendendolo usciva il brand 3...seppure io avevo un no brand al che ho chiesto che mi reinstallassero ITV e loro hanno detto che difficilmente si sbagliano, cioè cambiano firmware perchè glieli manda direttamente samsung e loro gli danno l'IMEI.
    Secondo voi mi tengo il brand 3 ??? o come vorrei fare lo faccio tenere ancora per il weekend??

  11. #10
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GammHyena Visualizza il messaggio
    ragazzi sono andato stamattina e seppur essendo un centro samsung autorizzato...è successo una cosa spiacevole!! Praticamente davanti a me accendendolo usciva il brand 3...seppure io avevo un no brand al che ho chiesto che mi reinstallassero ITV e loro hanno detto che difficilmente si sbagliano, cioè cambiano firmware perchè glieli manda direttamente samsung e loro gli danno l'IMEI.
    Secondo voi mi tengo il brand 3 ??? o come vorrei fare lo faccio tenere ancora per il weekend??
    chiedi che facciano una verifica, perchè se si sono sbagliati, con il tempo la cosa va nel dimenticatoio e a te resta senza garanzia

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy