CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

AIUTOOOOOOOOOOOOOO.... non riesco a ripristinare la "garanzia"

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    AIUTOOOOOOOOOOOOOO.... non riesco a ripristinare la "garanzia"

    Salve a tutti, sn 1984, ho un s3, e da sempre seguo il vostro forum. chiedo il vostro aiuto, in quanto da ieri ho capito (piu o meno) la questione root ec.... tramite dei procedimenti appresi sul web ho installato una recovery, e successivamente ho installato XXELLA_JKay_Deluxe_Stock_v14_9.zip, volendo quindi personalizzare a mio piacimento il mio smathphone, ho continuato le ricerche per cambiare tutto quello che di grafico si trova al suo interno. se nonchč sono incappato in XXEMA1_JKay_BoBCAT.v17.F_v14_9.zip che ovviamente si č sovrapposta alla precedente cambiando anche la modalita di visualizzazione e dunque di funzione del reboot (tasto up volume, pulsante home, tasto accensione).... con questa installazione si sono installate anche nuove applicazioni. non trovandomi bene, ho cercato, da profano, di togliere la JKAY con XXELLA_JKay_Restore.zip ma nn si avviava nemmeno con la nuova recovery. a sto punto ho cercato la guida per ripristinare la gfaranzia ed ho trovato che come primo passao dovevo installare sto benedetto triangle away (che peraltro si era gia installato con la BoBCat. lo reinstallato ho eseguito il reset flash counter che prevede come fine, il reboot. a me non si č rivviato proprio niente. preso dai nervi ho pensato di ripristinare tutto ai dati di fabbrica e di reinstallare il triangle away. procedurta avvenuta ma risultati invariati.

    mi scuso per la terminologia poco adeguata, ma mi spiegata per favore che diavolo devo fare per portarlo alla garanzia originale? grazie mielle a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Titoli del genere non sono concessi..
    E comunque chiedi qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=151375

    inviato dal mio iphone 5s 3D

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy