CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

[PROBLEMA] Nuovo utente, S3 acquistato ieri.. S3 morto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [PROBLEMA] Nuovo utente, S3 acquistato ieri.. S3 morto!

    Buongiorno a tutti!
    Si avete letto bene il titolo! Il mio s3 è durato un giorno, anzi un pomeriggio e poco più!
    Il problema è nato così:
    Questa mattina collego s3 al pc tramite USB.. Kies lo vede, trasferisco dei dati e fin qui tutto ok! A questo punto mi dice che c'è un aggiornamento disponibile ed io penso "wow perfetto aggiorniamo"! E qua è successo il fattaccio.. Scarica, installa, si riavvia e puff.. rimane bloccato sulla scritta SAMSUNG lampeggiante.
    Bestemmio, anche a voce piuttosto alta e improvvisamente, facendo appello alla mia pluriennale esperienza nel campo di internet, dico "facciamo un bel search su google"!
    Così apprendo la funzione recovery, procedo con il wipe data, wipe cache.. ma se lo riavvio si blocca sempre sulla solita scritta.
    Quindi a Voi mi appello: conoscete un modo per farlo ripartire? Altrimenti a chi mi devo rivolgere per la garanzia (al venditore o alla Samsung)
    Grazie per l'attenzione, vi auguro una giornata migliore della mia!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Devi flashare il firmware tramite odin...o portarlo al negozio...

    inviato dal mio iphone 5s 3D

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

    antoniodroid (06-02-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    Devi flashare il firmware tramite odin...o portarlo al negozio...

    inviato dal mio iphone 5s 3D
    flashare il firmware tramite odin invalida la mia garanzia?

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Nei Primi 7 giorni te lo cambiano del tutto... non sbatterti nemmeno tanto! Prendi scatolo scontrino e accessori e vai dove l'hai preso! te ne danno uno nuovo indietro subito! (già fatto così da Mediaworld e Unieuro)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato NexF per il post:

    antoniodroid (06-02-13)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il fatto è che lo comprato su internet ( venditore ita su amazon ( s3 è ita)) e quindi dovrei rispedire il telefono e aspettare che torni! Se ci fosse un modo più veloce (tipo odin) che non mi faccia perdere il diritto di garanzia sarebbe perfetto!

  9. #6
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoniodroid Visualizza il messaggio
    il fatto è che lo comprato su internet ( venditore ita su amazon ( s3 è ita)) e quindi dovrei rispedire il telefono e aspettare che torni! Se ci fosse un modo più veloce (tipo odin) che non mi faccia perdere il diritto di garanzia sarebbe perfetto!
    quando lo hai aggiornato, kies che sigla di aggiornamento ti ha dato?
    almeno la sigla che era tra parentesi

  10. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    antoniodroid (06-02-13)

  11. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sarei dovuto passare a xema2

  12. #8
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoniodroid Visualizza il messaggio
    sarei dovuto passare a xema2
    si, ma c'era scritto (ITV)?

  13. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    antoniodroid (06-02-13)

  14. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    si, ma c'era scritto (ITV)?
    non ricordo.. cosa sta a significare la dicitura ITV?

  15. #10
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoniodroid Visualizza il messaggio
    non ricordo.. cosa sta a significare la dicitura ITV?
    che sia italiano
    altrimenti rischi di perdere la garanzia

    se non sei sicuro, lascia stare il flash del firmware

  16. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    antoniodroid (06-02-13)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy