CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Galaxy S3 FORSE con imei bloccata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    adpmito
    Guest
    Predefinito

    R: Galaxy S3 FORSE con imei bloccata

    Il problema è che quando me lo ha venduto funzionava, dopo un po di punto in bianco ha iniziato a non funzionare.
    Però come ho detto prima ora lo sto usando con la scheda vodafone e funziona, però ho paura che tra qualche tempo inizi a non funzionare neanche la vodafone
    Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il telefono ha IMEI bloccata, l'accesso a Internet non passa attraverso autenticazione del codice IMEI che avviene quando telefoni, quindi il web funzionerà sempre.
    Chiama il tuo operatore e chiedi informazioni, ti sapranno dire chi lo ha bloccato, la data di decorrenza del blocco e le motivazioni.
    E' accaduto anche a me il blocco IMEI solo perché c'è in corso una discussione su costi abnormi fatturati e non giustificabili. La prossima volta evito Vodafone ma penso siano tutti uguali.



    Quote Originariamente inviato da adpmito Visualizza il messaggio
    Il problema è che quando me lo ha venduto funzionava, dopo un po di punto in bianco ha iniziato a non funzionare.
    Però come ho detto prima ora lo sto usando con la scheda vodafone e funziona, però ho paura che tra qualche tempo inizi a non funzionare neanche la vodafone
    Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Jeryl


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Parma
    Messaggi
    584
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 105 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antenna54 Visualizza il messaggio
    Il telefono ha IMEI bloccata, l'accesso a Internet non passa attraverso autenticazione del codice IMEI che avviene quando telefoni, quindi il web funzionerà sempre.
    Chiama il tuo operatore e chiedi informazioni, ti sapranno dire chi lo ha bloccato, la data di decorrenza del blocco e le motivazioni.
    E' accaduto anche a me il blocco IMEI solo perché c'è in corso una discussione su costi abnormi fatturati e non giustificabili. La prossima volta evito Vodafone ma penso siano tutti uguali.
    Siiiii! ha l'imei bloccata!! Mi sta capitando la stessa cosa in questi giorni! Il mio funziona solo con wind ma devo tenere i dati in 3g, altrimenti se switcha su 2g anche solo per un secondo torna la scritta "solo chiamate di emergenza" -.-
    Vodafone non va per niente...Mi sono informato dalla wind e l'imei non risulta bloccato, ma magicamente alla vodafone invece si -.-
    Esiste qualcuno in questo modo che abbia risolto il problema??? Se tempesto la vodafone di chiamate ho possibilità di farmelo sbloccare?
    ROM: C-RoM-KK-v 7.1
    Modem: XXMS4 Wind
    Kernel: Apolo 7.0b Extreme V2
    bfq/Zzmoove
    200Mhz@800mV
    500Mhz@875mV
    800Mhz@925mV
    1000Mhz@975mV
    1200Mhz@1075mV

  5. #14
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jeryl Visualizza il messaggio
    Siiiii! ha l'imei bloccata!! Mi sta capitando la stessa cosa in questi giorni! Il mio funziona solo con wind ma devo tenere i dati in 3g, altrimenti se switcha su 2g anche solo per un secondo torna la scritta "solo chiamate di emergenza" -.-
    Vodafone non va per niente...Mi sono informato dalla wind e l'imei non risulta bloccato, ma magicamente alla vodafone invece si -.-
    Esiste qualcuno in questo modo che abbia risolto il problema??? Se tempesto la vodafone di chiamate ho possibilità di farmelo sbloccare?
    Ma il telefono è brandizzato vodafone?

    ........

  6. #15
    adpmito
    Guest
    Predefinito

    Ho risolto con Ariza Patch. Per chi non lo sapesse è un programmino creato da un utente del forum XDA che applica una modifica alla banda e ti fa riacquistare la linea. Ci tengo a precisare che NON modifica in alcun modo l'imei, quindi non è una cosa illegale.


    Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App

  7. #16
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adpmito Visualizza il messaggio
    Ho risolto con Ariza Patch. Per chi non lo sapesse è un programmino creato da un utente del forum XDA che applica una modifica alla banda e ti fa riacquistare la linea. Ci tengo a precisare che NON modifica in alcun modo l'imei, quindi non è una cosa illegale.


    Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
    Ottima notizia
    Puoi postare il link per favore?

    ........

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3,752
    Smartphone
    GT-I9300++

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts

  9. #18
    adpmito
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pglmro

    Grazie pglmro, intendevo proprio questo. Cmq per chi non ha imei bloccata e forse anche per loro, la soluzione si può trovare utilizzando questa patch oppure modificando i permessi della cartella efs come suggerito da sirkio in un'altra discussione. Io sono dal cell e non ho modo di mettere il link della discussione, se qualcun altro sa di cosa sto parlando la potrebbe mettere? Cosi da aiutare chi ne ha bisogno. Cmq la discussione si intitola:" aiuto:l'ho combinata"

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ho anch io questo problema . 3 mesi fa ho acquistato un Galaxy S3 su un sito di compravendita tra privati. oltre allo smart ho ricevuto anche la scatola originale con accessori e volantini descrittivi e la garanzia. ( era stato acquistato online dal sito Tim) funzionava bene fino al mese scorso . poi dopo aver scaricato un applicazione che non ricordo , non ho potuto piu effettuare-ricevere chiamate e sme (se lo faccio , compare il messaggio "Non Registrato sulla Rete" ) portato in centro Tim mi hanno detto che l imei è bloccato e di inviare un fax alla Tim . secondo voi c'e possibilita' che mi venga ripristinato ? sono abbattuto da cio ;( grazie per le risposte

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi piu aiutare ? per favore

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy