CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Se faccio l'hard reset all' s3 si azzera tutto ? Anche quanto l'ho utilizzato ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Glorycybergirl


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    100
    Smartphone
    GT-i9082 Galaxy Grand Duos

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Se faccio l'hard reset all' s3 si azzera tutto ? Anche quanto l'ho utilizzato ?

    Salve , una domanda... se faccio l'hard reset al galaxy s3 portandolo all'origine si azzera tutto ? anche il tempo di utilizzo ? si azzera il tempo con cui è stato utilizzato portandolo proprio all'origine nuovo ???

    chiedo questo perchè c'è l'ho da poco e siccome non mi entusiasma proprio tanto ed è nuovissimo esternamente nemmeno un graffietto però l'ho utilizzato per delle telefonate e navigazione... se faccio l'hard reset si vedrebbe comunque la vita del telefono in utilizzo ?

    attendo risposta grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di GabryBSK


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    231
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    473
    Ringraziato 607 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Quando si effettua un hard reset ogni cosa inserita da terzi, come musica, applicazioni, contatti, foto, messaggi, viene rimossa irreparabilmente. L'hard reset riporta il dispositivo alle impostazioni di fabbrica.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Glorycybergirl


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    100
    Smartphone
    GT-i9082 Galaxy Grand Duos

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GabryBSK Visualizza il messaggio
    Quando si effettua un hard reset ogni cosa inserita da terzi, come musica, applicazioni, contatti, foto, messaggi, viene rimossa irreparabilmente. L'hard reset riporta il dispositivo alle impostazioni di fabbrica.
    SI... il fatto che i files multimediali vengano rimossi lo so... è un hard reset... mi chiedevo se comunque si potesse vedere quanto è stato utilizzato il telefono a livello minuti di chiamate o traffico dati... anche dopo l'hard reset

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di GabryBSK


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    231
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    473
    Ringraziato 607 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Non credo, perchè il telefono viene riportato allo stato iniziale

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    gs3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ma dove vedi i minuti di utilizzo?? Ce un contatore in info dispositivo, che però basta spegnerlo e quello si azzera


    Inviato dal mio GT-I9300 usando il mio GT-I9300
    Se sono di aiuto cliccate thanks

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Glorycybergirl


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    100
    Smartphone
    GT-i9082 Galaxy Grand Duos

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    SI INFATTI... ma pensavo.. che con tutti i software in circolzione si potesse individuare quanto è stato utilizzato... tutto quà.grazie per l'info

  8. #7
    Androidiano L'avatar di miglio1990


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GabryBSK Visualizza il messaggio
    Quando si effettua un hard reset ogni cosa inserita da terzi, come musica, applicazioni, contatti, foto, messaggi, viene rimossa irreparabilmente. L'hard reset riporta il dispositivo alle impostazioni di fabbrica.
    Avrò fatto almeno 50 reset e le foto, la musica ecc non mi si sono MAI cancellati!! Non per qualcosa ma hai mai provato a farne uno?
    Il full wipe/factory reset cancella i registri, i messaggi, TUTTE le applicazioni, azzera le impostazioni.. ma non tocca i file di massa come foto, musica, file o cartelle create da noi. quelle le devi cancellare manualmente se vuoi!

    tornando alla domanda di Glory, non credo sia possibile andare a prendere i contatori delle chiamate dopo un factory reset, dovrebbe azzerarsi tutto. Ma perchè ti interessa? non vuoi far sapere da quanto lo hai? Tanto lo scontrino mostra la data

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di GabryBSK


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    231
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    473
    Ringraziato 607 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miglio1990 Visualizza il messaggio
    Avrò fatto almeno 50 reset e le foto, la musica ecc non mi si sono MAI cancellati!! Non per qualcosa ma hai mai provato a farne uno?
    Il full wipe/factory reset cancella i registri, i messaggi, TUTTE le applicazioni, azzera le impostazioni.. ma non tocca i file di massa come foto, musica, file o cartelle create da noi. quelle le devi cancellare manualmente se vuoi!

    tornando alla domanda di Glory, non credo sia possibile andare a prendere i contatori delle chiamate dopo un factory reset, dovrebbe azzerarsi tutto. Ma perchè ti interessa? non vuoi far sapere da quanto lo hai? Tanto lo scontrino mostra la data
    Ne ho fatti eccome. Ma poi scusami, come mai si consiglia sempre di fare un backup dei propri dati personali prima di un factory reset? Perchè si cancellano. Avrai fatto senz'altro dei backup con gli account e non hai perso nulla per quello.

  10. #9
    Androidiano L'avatar di miglio1990


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Il backup si fa sempre per sicurezza e per dati personali si intende anche password, messaggi, rubrica perchè quelli vengono cancellati. Non so cosa dirti, ho flashato una miriade di rom facendo sempre un full wipe e MAI mi ha toccato le mie foto o i miei file dell'università.
    E poi scusa, quando devi flashare una rom salvi il file .zip nella memoria del telefono e poi da recovery fai un full wipe, come mai quel file zip non viene cancellato? Perchè i file di archivio non vengono toccati. Non ho nessun backup automatico per le foto o la musica e ti assicuro che non mi si è mai cancellato niente di quel tipo.

    Comunque siamo OT, glory era interessata a un'altra cosa

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di GabryBSK


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    231
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    473
    Ringraziato 607 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miglio1990 Visualizza il messaggio
    Il backup si fa sempre per sicurezza e per dati personali si intende anche password, messaggi, rubrica perchè quelli vengono cancellati. Non so cosa dirti, ho flashato una miriade di rom facendo sempre un full wipe e MAI mi ha toccato le mie foto o i miei file dell'università.
    E poi scusa, quando devi flashare una rom salvi il file .zip nella memoria del telefono e poi da recovery fai un full wipe, come mai quel file zip non viene cancellato? Perchè i file di archivio non vengono toccati. Non ho nessun backup automatico per le foto o la musica e ti assicuro che non mi si è mai cancellato niente di quel tipo.

    Comunque siamo OT, glory era interessata a un'altra cosa
    Beh in effetti tutti i torti non hai. Io guarda ho fatto diversi wipe mesi fa e ne ho rifatti un paio qualche giorno fa in seguito all'installazione della Cyano. Io pensavo che i file personali rimanessero per un backup di Google. Se fosse realmente così ti ringrazio tanto, non si finisce mai di imparare
    Comunque si siamo OT ormai ahah

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy