CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

samsung s3 morto improvvisamente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    samsung s3 morto improvvisamente

    il mio s3 è deceduto improvvisamente, si è spento e non si è più riacceso. Ho letto su internet che è un problema che si verifica dopo 150/200 gg di vita del telefono in effetti io l'ho acquistato il 24 agosto 2012, inoltre ho letto che è successo a tante persone, non si è ancora ben capito se è un problema software o hardware....ora è in assistenza e mi verrà restituito forse fra un 20gg....la mia domanda è questa: com'è possibile che una casa come la Samsung produca un telefono che costa 600 euro e che poi di punto in bianco il telefono muore?...com'è possibile che venga mandato in assistenza e tenuto la dai 20 ai 40gg? ....quindi è giusto dire che dove arriva la Apple non arriva nessuno come serietà aziendale e professionale ed è giusto dire anche che un iphone non muore mai.....

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Volpe92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    812
    Smartphone
    S3, S6 edge 64gb, note 3

    Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 172 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Ma ti sei aperto una discussione per elogiare Apple?

    Comunque SE il tuo caso è quello della morte improvvisa potevi postare sulla discussione già aperta...ma che firmware montavi?
    Ultima modifica di Volpe92; 11-03-13 alle 21:46

  4. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Infatti, se vuoi riporta la tua esperienza nel thread apposito (se vuoi) visto che il terminale è in assistenza il topic è inutile, anche se comprendo la tua amarezza

    Ps:tutto e tutti si guastano, anche le Ferrari vanno in officina

    Chiudo




    Inviato e Consegnato

  5. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    mika73 (12-03-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy