CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema dopo aggiornamento galaxy s3 e vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Htc one

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema dopo aggiornamento galaxy s3 e vodafone

    Ciao a tutti!, intanto grazie per l'attenzione, io ieri ho aggiornato il mio galaxy s3 è da ieri mattina non faccio altro che ricevere il seguente messaggio dalla vodafone: "il tuo credito è insufficiente per mandare messaggi. se non puoi ricaricare chiama il 42010 e richiedi sos ricarica." allora i messaggi me li invia tranquillamente,il credito non va in negativo, il call center del 190 mi ha detto che potrebbe essere il rapporto di consegna ma non mi sembra sia attivo? qualcuno potrebbe aiutarmi? grazie mille in anticipo a tutti!

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fran96 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!, intanto grazie per l'attenzione, io ieri ho aggiornato il mio galaxy s3 è da ieri mattina non faccio altro che ricevere il seguente messaggio dalla vodafone: "il tuo credito è insufficiente per mandare messaggi. se non puoi ricaricare chiama il 42010 e richiedi sos ricarica." allora i messaggi me li invia tranquillamente,il credito non va in negativo, il call center del 190 mi ha detto che potrebbe essere il rapporto di consegna ma non mi sembra sia attivo? qualcuno potrebbe aiutarmi? grazie mille in anticipo a tutti!
    domande da fare qui

    https://www.androidiani.com/forum/sa...elly-bean.html


    chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy