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Discussione:

Samsung S3 e assistenza tecnica

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  1. #11
    Baby Droid


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    Buongiorno ragazzi volevo aggiornarvi su questa cosa scandalosa, allora il telefono stavolta è tornato dopo circa 17 giorni, con il connettore sostituito hanno detto nella scheda, provo a caricarlo e funziona per cui torno a casa, noto per che nelle due assistenza a Roma in due mesi, mi hanno graffiato la cornice grigia a destra e sinistra, lascio perdere, per una settimana non uso s3, ieri lo prendo finalmente, batteria carica, metto contatti e tutto il resto, e incredibile ora non funziona il microfono, io sento gli altri, ma loro non me, incazzato nero metto auricolari per prova, e funziona, quindi stavolta cosa hanno rotto quell'dell'assistenza il microfono! Sinceramente non so più cosa fare, sono tre mesi che non riesco ad utilizzarlo, pagato 699 euro, gia 2 volte in assistenza a Roma ora penso dovrà andarci la terza volta...qualcuno sa come devo comportarmi, io ora voglio telefono nuovo e perfettamente funzionante, non un S3 che già è stato aperto due volte....ma io dico loro non li provano prima? Notavo tra altro quando è tornato che avevano messo per prova una sim Tim perché c'era un sms della tim, ci hanno pure giocato....Aiutatemi per favore.....

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


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    un altra cosa ora kies non lo vede più come telefono ma solo come dispositivo multimediale....tipo una penna usb....
    notavo che cmq quando ho provato a fare telefonate e chi chiamavo non mi sentiva, mentre io si, sulla schermata della chiamata sulla sinistra al centro del display, c'e uno strano simbolo, non clikkabile, tipo linea zigzag con altra linea al centro, non so se c'era prima, non ci avevo mai fatto caso, dato che ho potuto utilizzarlo pochissimo...

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di lala


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    Quote Originariamente inviato da diaddezio Visualizza il messaggio
    un altra cosa ora kies non lo vede più come telefono ma solo come dispositivo multimediale....tipo una penna usb....
    ...
    prova a collegare il dispositivo al PC, poi sul dispositivo apri la zona delle notifiche su in alto. Li troverai il servizio USB, lo clicchi e verifichi come è settato. Eventualmente cambi.
    Poi dimmi se hai risolto.

    sent by Galaxy S3, brand Vodafone, no mods, no root

  5. #14
    Baby Droid


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    Quote Originariamente inviato da lala Visualizza il messaggio
    prova a collegare il dispositivo al PC, poi sul dispositivo apri la zona delle notifiche su in alto. Li troverai il servizio USB, lo clicchi e verifichi come è settato. Eventualmente cambi.
    Poi dimmi se hai risolto.

    sent by Galaxy S3, brand Vodafone, no mods, no root
    Ciao collegato al pc ora ma nella linguetta sopra che dici cè solo dispoditivo, multimediale o fotocamera e cmq kies non lo sente????

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di lala


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    Quote Originariamente inviato da diaddezio Visualizza il messaggio
    Ciao collegato al pc ora ma nella linguetta sopra che dici cè solo dispoditivo, multimediale o fotocamera e cmq kies non lo sente????
    allora, deve essere spuntato DISPOSITIVO MULTIMEDIALE. Se così Kies non lo riconosce, io proverei a disinstallare KIES, riscaricarlo dal sito Samsung e reinstallarlo. Poi proverei comunque a cambiare porta USB sul PC.

    sent by Galaxy S3, brand Vodafone, no mods, no root

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di MarcoP84


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    hai la mia solidarietà, veramente un trattamento vergognoso per una multinazionale così famosa. io che sono un maniaco della precisione, avrei già fatto reclamo per quei graffi che ti hanno fatto sulla cornice..
    ci costringono a fotografare i prodotti prima di mandarli in assistenza, altrimenti è un casino dimostrare che sono stati loro. senza contare tutti i problemi che hai ancora al tel..
    c'entra poco ma ho avuto modo di recente di far riparare un tablet difettoso da Sony, il prodotto è arrivato perfetto e mi hanno mandato pure il corriere a casa..
    mi dà pensiero far riparare il mio GNex guarda..

  8. #17
    Baby Droid


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    Hai anche tutta la mia solidarietà...l'assistenza samsung è veramente pietosa e la sto vivendo anche io, purtroppo, sempre con un s3 difettoso.

  9. #18
    Baby Droid


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    Quote Originariamente inviato da andry0395 Visualizza il messaggio
    Hai anche tutta la mia solidarietà...l'assistenza samsung è veramente pietosa e la sto vivendo anche io, purtroppo, sempre con un s3 difettoso.
    ....cosa incredibile e assurda....dopo aver mandato il mio GS3 in assistenza per ben tre volte, il telefono è tornato "nuovo" (rigenerato) quindi con altro IMEI ecc, pensavo finalmente tutto risolto ecc, porto a casa carico batteria, metto la sim, mi chiede di aggiornare software, aggiorno, e provo a fare una telefonata, visto che ultima volta non mi sentivano....e incredibile anche questo è difettoso, non mi sentono ecc ecc...ora è da febbraio che non riesco ad utilizzarlo, visto che ho dovuto mandarlo a Roma per tre volte...chimato Samsung Exclusive e ho dovuto portare stamattina per la 4 volta in assistenza per lo stesso motivo, ora mi chiedo cosa bisogna fare?
    Ora pensandoci, compro telefono 699 euro, lo uso un mese, poi 4 mesi senza per varie assistenze, ora in attesa dovro stare senza per altro mese, ma non facevano prima a darmi un nuovo GS3? Ma i telefoni non li provano prima di mandarli al cliente? Ma che figura di m.... fanno?
    Dopo 4 anni di iphone, volevo cambiare ed ecco il risultato, ho dovuto comprarmi un telefono in sostituzione....

  10. #19
    Baby Droid


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    oltre a dovermi fare 70 km tra andata e ritorno ogni volta per portarlo...
    Anzi stamattina addetto Samsung, con aria di sufficienza, ha detto ma sei un campione di sfortuna, non credendo che il "nuovo" avesse ancora difetti...no comment...

  11. #20
    Baby Droid


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    Sony è una compagnia seria....non fa di queste cose...e non perdono clienti...
    Il minimo che Samsung doveva fare nel mio caso e mandarmi un nuovo GS3 a casa, e non farmi aspettare un mese ogni volta tra andata e ritorno, e ogni volta puntualmente non funziona, perche oltre a non aver personale qualificato all'interno dei centri, dati che le prime due volte mi hanno rimandato il mio telefono sempre con difetti, senza provare, poi un telefono rigenerato, che era di qualche altro sfortunato come me, cambiano cornice, rimettono software e via e non funziona lo stesso perche cmq aveva problemi....
    Veramente deluso...

    Quote Originariamente inviato da MarcoP84 Visualizza il messaggio
    hai la mia solidarietà, veramente un trattamento vergognoso per una multinazionale così famosa. io che sono un maniaco della precisione, avrei già fatto reclamo per quei graffi che ti hanno fatto sulla cornice..
    ci costringono a fotografare i prodotti prima di mandarli in assistenza, altrimenti è un casino dimostrare che sono stati loro. senza contare tutti i problemi che hai ancora al tel..
    c'entra poco ma ho avuto modo di recente di far riparare un tablet difettoso da Sony, il prodotto è arrivato perfetto e mi hanno mandato pure il corriere a casa..
    mi dà pensiero far riparare il mio GNex guarda..

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