Buongiorno ragazzi volevo aggiornarvi su questa cosa scandalosa, allora il telefono stavolta è tornato dopo circa 17 giorni, con il connettore sostituito hanno detto nella scheda, provo a caricarlo e funziona per cui torno a casa, noto per che nelle due assistenza a Roma in due mesi, mi hanno graffiato la cornice grigia a destra e sinistra, lascio perdere, per una settimana non uso s3, ieri lo prendo finalmente, batteria carica, metto contatti e tutto il resto, e incredibile ora non funziona il microfono, io sento gli altri, ma loro non me, incazzato nero metto auricolari per prova, e funziona, quindi stavolta cosa hanno rotto quell'dell'assistenza il microfono! Sinceramente non so più cosa fare, sono tre mesi che non riesco ad utilizzarlo, pagato 699 euro, gia 2 volte in assistenza a Roma ora penso dovrà andarci la terza volta...qualcuno sa come devo comportarmi, io ora voglio telefono nuovo e perfettamente funzionante, non un S3 che già è stato aperto due volte....ma io dico loro non li provano prima? Notavo tra altro quando è tornato che avevano messo per prova una sim Tim perché c'era un sms della tim, ci hanno pure giocato....Aiutatemi per favore.....