Originariamente inviato da
diaddezio
Salve ragazzi vi racconto questa cosa che sembra non avere fine...
Allora il 25.10.2012 acquisto S3 (dopo 4 anni di iphone senza mai problemi) il telefono mi piace molto,
lo uso per un mese circa cercando di abituarmi al nuovo sistema, lo tratto come una reliquia ovviamente pellicola, cover ecc, una sera mentre stavo usando whatsapp
finisce batteria e quindi la mattina seguente prendo caricabatterie che avevo lasciato in ufficio, lo metto in carica, e sorpresa il telefono è bloccato sulla schermata di avvio e non si avvia in alcun modo...
Chiamo Samsung exclusive i quali mi dicono di portare in assistenza e che in poco tempo mi avrebbero riparato o sostituito...
Lo porto in assistenza, il tipo mi dice che me lo ridanno in 3/4 giorni, invece dopo continui solleciti alla Samsung il mio telefono torna dopo 26 giorni, sporco, senza pellicola protettiva..
Nella scheda c'era scritto difetto al connettore di ricarica (io cmq non ci ho mai creduto)...
Lo prendo porto a casa, metto batteria e tutto funziona....ma continuo a usare il mio vecchio iphone 4, dato che non avevo tempo di rimettere contatti, programmi ecc...
Oggi decido di prendere il telefono lo metto in carica in quanto mi segnava batteria completamente scarica, ed ecco la sorpresa il telefono non si carica, in nessun modo neanche se lo connetto al pc, provato anche con altro caricabatterie di un mio amico e niente, non lo sente quindi altra rottura....davvero ne ho abbastanza...
Possibile che quelli della Samsung non abbiano provato il telefono dopo 26 giorni in assistenza????????
Che bisogna fare?