CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

Samsung S3 e assistenza tecnica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung S3 e assistenza tecnica

    Salve ragazzi vi racconto questa cosa che sembra non avere fine...
    Allora il 25.10.2012 acquisto S3 (dopo 4 anni di iphone senza mai problemi) il telefono mi piace molto,
    lo uso per un mese circa cercando di abituarmi al nuovo sistema, lo tratto come una reliquia ovviamente pellicola, cover ecc, una sera mentre stavo usando whatsapp
    finisce batteria e quindi la mattina seguente prendo caricabatterie che avevo lasciato in ufficio, lo metto in carica, e sorpresa il telefono è bloccato sulla schermata di avvio e non si avvia in alcun modo...
    Chiamo Samsung exclusive i quali mi dicono di portare in assistenza e che in poco tempo mi avrebbero riparato o sostituito...
    Lo porto in assistenza, il tipo mi dice che me lo ridanno in 3/4 giorni, invece dopo continui solleciti alla Samsung il mio telefono torna dopo 26 giorni, sporco, senza pellicola protettiva..
    Nella scheda c'era scritto difetto al connettore di ricarica (io cmq non ci ho mai creduto)...
    Lo prendo porto a casa, metto batteria e tutto funziona....ma continuo a usare il mio vecchio iphone 4, dato che non avevo tempo di rimettere contatti, programmi ecc...
    Oggi decido di prendere il telefono lo metto in carica in quanto mi segnava batteria completamente scarica, ed ecco la sorpresa il telefono non si carica, in nessun modo neanche se lo connetto al pc, provato anche con altro caricabatterie di un mio amico e niente, non lo sente quindi altra rottura....davvero ne ho abbastanza...
    Possibile che quelli della Samsung non abbiano provato il telefono dopo 26 giorni in assistenza????????
    Che bisogna fare?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di kenwood


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    511
    Smartphone
    Note 4 + Gear S

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diaddezio Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi vi racconto questa cosa che sembra non avere fine...
    Allora il 25.10.2012 acquisto S3 (dopo 4 anni di iphone senza mai problemi) il telefono mi piace molto,
    lo uso per un mese circa cercando di abituarmi al nuovo sistema, lo tratto come una reliquia ovviamente pellicola, cover ecc, una sera mentre stavo usando whatsapp
    finisce batteria e quindi la mattina seguente prendo caricabatterie che avevo lasciato in ufficio, lo metto in carica, e sorpresa il telefono è bloccato sulla schermata di avvio e non si avvia in alcun modo...
    Chiamo Samsung exclusive i quali mi dicono di portare in assistenza e che in poco tempo mi avrebbero riparato o sostituito...
    Lo porto in assistenza, il tipo mi dice che me lo ridanno in 3/4 giorni, invece dopo continui solleciti alla Samsung il mio telefono torna dopo 26 giorni, sporco, senza pellicola protettiva..
    Nella scheda c'era scritto difetto al connettore di ricarica (io cmq non ci ho mai creduto)...
    Lo prendo porto a casa, metto batteria e tutto funziona....ma continuo a usare il mio vecchio iphone 4, dato che non avevo tempo di rimettere contatti, programmi ecc...
    Oggi decido di prendere il telefono lo metto in carica in quanto mi segnava batteria completamente scarica, ed ecco la sorpresa il telefono non si carica, in nessun modo neanche se lo connetto al pc, provato anche con altro caricabatterie di un mio amico e niente, non lo sente quindi altra rottura....davvero ne ho abbastanza...
    Possibile che quelli della Samsung non abbiano provato il telefono dopo 26 giorni in assistenza????????
    Che bisogna fare?
    non e' che hai la batteria fuori uso???

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è nuova, tutto puo essere ma come faccio non ne ho un altra...da provare purtroppo

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diaddezio Visualizza il messaggio
    è nuova, tutto puo essere ma come faccio non ne ho un altra...da provare purtroppo
    lo porti al centro assistenza, chiedi di verificare se è la batteria o meno davanti a te
    nel caso non fosse la batteria, lo rimandi in riparazione

    devono sistemarlo, dopo tre interventi uguali, devono sostituirtelo direttamente

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si ma se va in assistenza per altri 25 giorni....è assurdo...mi sembra..

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    poi pensandoci bene neanche se lo collego al pc funziona e non lo sente kies, quindi penso la batteria non centri nulla o sbaglio?
    Altrimenti kies o il pc avrebbe sentito il telefono....connesso

  8. #7
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diaddezio Visualizza il messaggio
    poi pensandoci bene neanche se lo collego al pc funziona e non lo sente kies, quindi penso la batteria non centri nulla o sbaglio?
    Altrimenti kies o il pc avrebbe sentito il telefono....connesso
    da spento kies non lo sente
    dovrebbe caricarsi, ma non lo fa

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    riesco ancora ad accenderlo, dato che la batteria è al minimo di carica ecco perché dicevo kies non lo sente...è cmq acceso e non lo sente quindi non è la batteria o no?

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    o se al minimo cmq non la sente o qualche funzione è disattivata..?

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io invece penso che quegli incompetenti di Samsung, che hanno tenuto il mio telefono in assistenza 26 giorni per il blocco, sempre per colpa di Samsung, hanno sbagliato a montare qualcosa nella riparazione c'era scritto sostituzione connettore e proprio quello non funziona secondo me....che sfiga....

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy