CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Problema orario Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema orario Galaxy S3

    Salve,
    Ho un problema con il mio Galaxy S3, stamattina dopo essermi svegliato tardi per colpa della sveglia che non è suonata (problema che dura da diversi giorni) mi sono accorto che l'orario era indietro di 7 ore, ho provato subito a rimetterlo apposto, ma sembra non avanzare, ovvero, se utilizzo il telefono l'orologio va avanti senza problemi, mentre se lo blocco l'orologio rimane bloccato... Ovviamente ho già provato a riavviare, togliere la batteria, e ripristinare dalle impostazioni del telefono... Avete per caso altre soluzioni?
    Grazie in anticipo,
    Chris

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChrisDc Visualizza il messaggio
    Salve,
    Ho un problema con il mio Galaxy S3, stamattina dopo essermi svegliato tardi per colpa della sveglia che non è suonata (problema che dura da diversi giorni) mi sono accorto che l'orario era indietro di 7 ore, ho provato subito a rimetterlo apposto, ma sembra non avanzare, ovvero, se utilizzo il telefono l'orologio va avanti senza problemi, mentre se lo blocco l'orologio rimane bloccato... Ovviamente ho già provato a riavviare, togliere la batteria, e ripristinare dalle impostazioni del telefono... Avete per caso altre soluzioni?
    Grazie in anticipo,
    Chris
    Hai già fatto il ripristino dati di fabbrica?
    Il telefono è tutto stock?

    Inviato e Consegnato

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho fatto il ripristino ai dati di fabbrica da impostazioni, mai modificato, solo firmware originale... Cosa intendi per "stock"?

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChrisDc Visualizza il messaggio
    Ho fatto il ripristino ai dati di fabbrica da impostazioni, mai modificato, solo firmware originale... Cosa intendi per "stock"?
    Per stock intendo originali
    Potresti provare a reinstallare il firmware

    Inviato e Consegnato

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusami, ma non sono molto esperto del mondo android, come posso reinstallare il firmware?

  7. #6
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChrisDc Visualizza il messaggio
    Scusami, ma non sono molto esperto del mondo android, come posso reinstallare il firmware?
    Dai una letta qui
    Thread Soft Deep
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2489200



    Inviato e Consegnato

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Novità: ho chiamato Samsung Exclusive, un operatore molto gentile, dopo aver fatto qualche controllo mi fa notare che ci possono essere problemi con l'operatore e mi consiglia di provare con qualche SIM vecchia, provo ed effettivamente il problema sembra risolto, ma quando rimetto la SIM nuova della TRE (H3G) il problema ritorna...
    Ho già provato a reinstallare il firmware ma niente, sembra essere a mio parere un problema con l'operatore, avete qualche soluzione?
    Grazie

  9. #8
    JI4
    JI4 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChrisDc Visualizza il messaggio
    Novità: ho chiamato Samsung Exclusive, un operatore molto gentile, dopo aver fatto qualche controllo mi fa notare che ci possono essere problemi con l'operatore e mi consiglia di provare con qualche SIM vecchia, provo ed effettivamente il problema sembra risolto, ma quando rimetto la SIM nuova della TRE (H3G) il problema ritorna...
    Ho già provato a reinstallare il firmware ma niente, sembra essere a mio parere un problema con l'operatore, avete qualche soluzione?
    Grazie
    Salve,
    anche io ho il tuo stesso problema su un S3 appena acquistato: ora e data si mantengono corrette finchè lo uso ma appena smetto di usarlo l'orologio si blocca, con il risultato che rimane indietro anche di ore.
    Sei riuscito a risolvere il problema? Ho trovato un po' di gente in rete con lo stesso problema, ma per ora nessuno che indichi una soluzione. Se possibile mi piacerebbe evitare di ricorrere all'assistenza. Grazie,
    Già

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di Ziopit


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Prova ad impostare data e ora manuali, anzichè prese dalla rete. In questo modo l'ora è gestita dal telefono e non viene presa dal tuo operatore

    Inviato dal mio ZP900H con Tapatalk 2

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho lo stessissimo tuo problema, e ho quasi deciso di far volare il telefono dal quarto piano. possibile che non c'è soluzione al problema?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy