CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

S3 connessione instabile ......

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Samsung S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    S3 connessione instabile ......

    Ciao a tutti, premetto di non sapere se sono nella sezione corretta, qualora non lo fossi chiedo ai moderatori di spostarmi pure in quella corretta.

    Vi espongo il mio problema; 2 mesi fa io e la mia compagna acquistammo due galaxy S3 ed entrambi passammo a wind con l'offerta 300 minuti 300 sms e internet illimitato (dopo 1GB continua a funzionare ma rallenta); detto questo da una ventina di giorni vedo che la rete passa a tratti da 3G a H a E a volte ha durata di 1 minuto altre di 2 secondi e poi sparisce la linea, tant'è che inizialmente avevo pensato, avendo superato il giga a disposizione che probabilmente stavo utilizzando la connessione lenta, ...... ma fosse almeno stata lenta, ed invece viene e va .... a questo punto ho pensato, tra qualche giorno devo fare la ricarica del mese per cui dovrei nuovamente viaggiare in 3G; considerate che avevo una connessione tra i 5 e i 6 mega.

    Per farla breve ho rieffettuato la ricarica e stamattina correvo a 5,5 mega mentre dal pomeriggio a tutt'ora una disperazione ovvero compare connessione E dura un secondo e va via, dopo un attimo ricompare e come cerco di andare in Internet o a leggermi le e-mail riscompare.

    Vi ricordate all'inizio vi avevo detto che avevamo io e la mia compagna acquistato due galaxy S3? bene il suo non ha alcun problema è sempre in 3G e quando va in standbye e preme il tasto per riavviarlo, immediatamente trova la connessione 3G; invece il mio quando riparte la connessione 3G non è presente per ricomparire dopo qualche secondo per poi sparire e avanti così; stessa storia con la connessione wifi; quello della mia compagna prende alla grande il mio fa fatica e quando si aggancia è instabile perchè si disattiva, riparte ecc.

    A questo punto il problema è riconducibile al mio telefono? a qualcuno è capitato la stessa cosa? suggerimenti, aiuti .......

    Grazie per chi mi vorrà rispondere e cercar di risolvere questa gran rottura di p.....

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy