CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Esportazione SMS e aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Esportazione SMS e aggiornamento

    Ciao a tutti!
    Premetto che sono nuova e vorrei passare da iphone all'S3; ho cercato discussioni riguardanti quello che cerco ma non ho trovato risposta alla mia "problematica".
    Riguarda l'esportazione di sms dall'S3: ho letto che esistono vari programmi di salvataggio ed esportazione, ma vorrei sapere in che modo li esporta. Mi interessa esportare i messaggi dal tel a pc, in modo che sul pc è possibile visualizzarli con la stessa grafica del tel, ovvero conversazione botta e risposta con le nuvolette. Praticamente, se qualcuno conosce, vorrei un programma come "tansee iphone transfer sms" (questo è per iphone), che li esporta in formato .mht e nel pc li visualizzo tramite internet explorer, ed esattamente con la stessa grafica dell'applicazione messaggi di iphone, quindi con le nuvolette botta e risposta.
    Vorrei quindi sapere se esiste un programma uguale per android.

    Ed altra cosa, vorrei sapere se l'aggiornamento dello smartphone è semplice e si può fare sempre ad ogni rilascio di nuova versione.

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pamyj84 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Premetto che sono nuova e vorrei passare da iphone all'S3; ho cercato discussioni riguardanti quello che cerco ma non ho trovato risposta alla mia "problematica".
    Riguarda l'esportazione di sms dall'S3: ho letto che esistono vari programmi di salvataggio ed esportazione, ma vorrei sapere in che modo li esporta. Mi interessa esportare i messaggi dal tel a pc, in modo che sul pc è possibile visualizzarli con la stessa grafica del tel, ovvero conversazione botta e risposta con le nuvolette. Praticamente, se qualcuno conosce, vorrei un programma come "tansee iphone transfer sms" (questo è per iphone), che li esporta in formato .mht e nel pc li visualizzo tramite internet explorer, ed esattamente con la stessa grafica dell'applicazione messaggi di iphone, quindi con le nuvolette botta e risposta.
    Vorrei quindi sapere se esiste un programma uguale per android.

    Ed altra cosa, vorrei sapere se l'aggiornamento dello smartphone è semplice e si può fare sempre ad ogni rilascio di nuova versione.
    per l'aggiornamento:

    si non è complicato, e puoi farlo ogni volta che viene rilasciato per il tuo paese o brand
    c'è il thread dove leggere dei consigli e chiedere informazioni a riguardo
    https://www.androidiani.com/forum/sa...10-2012-a.html

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    per l'aggiornamento:

    si non è complicato, e puoi farlo ogni volta che viene rilasciato per il tuo paese o brand
    c'è il thread dove leggere dei consigli e chiedere informazioni a riguardo

    Grazie
    Vorrei fare un buon acquisto ma non voglio complicarmi la vita come ai tempi dei miei amabili nokia... Nel senso che bisognava per forza cambiare telefono per avere un tel aggiornato!

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pamyj84 Visualizza il messaggio
    Grazie
    Vorrei fare un buon acquisto ma non voglio complicarmi la vita come ai tempi dei miei amabili nokia... Nel senso che bisognava per forza cambiare telefono per avere un tel aggiornato!
    no tranquilla, android effettua gli aggiornamenti man mano, certo per ogni terminale c'è una vita (nel senso di periodicità di aggiornamenti), ma s3 è un top di gamma

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    no tranquilla, android effettua gli aggiornamenti man mano, certo per ogni terminale c'è una vita (nel senso di periodicità di aggiornamenti), ma s3 è un top di gamma
    Ok, mi fido.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    no tranquilla, android effettua gli aggiornamenti man mano, certo per ogni terminale c'è una vita (nel senso di periodicità di aggiornamenti), ma s3 è un top di gamma
    ma....una domanda, per capire meglio... Da quel che ho capito, entro fine anno uscira l'S4, che ovviamente avrà il suo nuovo super aggiornato sistema operativo.. La mia domanda è: sarà possibile mettere lo stesso sistema aggiornato sull'S3 oppure essendo un telefono con nuove potenzialità, non si potrà?

    E comunque per la questione dei messaggi, nessuno sa nulla?

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di matteoopc


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Palazzolo sull'Oglio
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pamyj84 Visualizza il messaggio
    ma....una domanda, per capire meglio... Da quel che ho capito, entro fine anno uscira l'S4, che ovviamente avrà il suo nuovo super aggiornato sistema operativo.. La mia domanda è: sarà possibile mettere lo stesso sistema aggiornato sull'S3 oppure essendo un telefono con nuove potenzialità, non si potrà?
    L'S4 esce con la versione 5.0 di android; questa versione è disponibile anche per l'S3, sono uscite le comunicazioni ufficiali da poco!
    In possesso: Samsung Galaxy S5 Gold/ ZTE Nubia Z7 mini Bianco/ Nokia Lumia 635 Giallo-Bianco/ Samsung Galaxy Tab S 8.4
    Matteo---Whatsapp: 3280507821

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3,752
    Smartphone
    GT-I9300++

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

    Usa super backup.. Comunque s4 è già uscito e arriverà a settimane nei negozi
    Edit.. No superbackup.. Avevo letto male
    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pglmro Visualizza il messaggio
    Usa super backup.. Comunque s4 è già uscito e arriverà a settimane nei negozi
    Edit.. No superbackup.. Avevo letto male
    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    ah.... già uscito? allora ho letto un articolo sbagliato...!
    Ecco perchè tutte le offerte dell'S3 a 400 euro allora....

    Quindi niente superbackup?

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Potresti provare con airdroid,un'applicazione scaricabile dal play store,se non ricordo male c'è la possibilità di avere i messaggi come dici tu,se hai pazienza un giorno domani sera ti aggiorno,ora purtroppo non ho il telefono
    Quote Originariamente inviato da pamyj84 Visualizza il messaggio
    ah.... già uscito? allora ho letto un articolo sbagliato...!
    Ecco perchè tutte le offerte dell'S3 a 400 euro allora....

    Quindi niente superbackup?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy