CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

S3 non chiede più il PinCode. Solo chiamate di emergenza!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    S3 non chiede più il PinCode. Solo chiamate di emergenza!

    Ciao ragazzi! Il mio Galaxy mi sta facendo impazzire! Ho questo cellulare da Dicembre e fino ad ora nessun problema.
    Da qualche giorno mi sono accorta che non aveva piu rete. Le tacchette c'erano tutte ma compariva la scritta: solo chiamate di emergenza.
    Non capivo a cosa fosse dovuto ma dopo aver cambiato varie Simcard mi sono accorta che il cellulare non chiedeva piu il Pincode e per questo non avevo linea anche se il cellulare
    apparentemente funzionava. Dopo averlo lasciato cosi per un po' ( dalla rassegnazione) dal nulla spunta la richiesta di Pin. Una volta inserito ecco che la rete era tornata a posto!
    Allora ho cambiato nuovamente Sim e lo ha fatto di nuovo.. nessuna richiesta di Pin= Nessuna rete!

    Potete aiutarmi?

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mnemosine Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Il mio Galaxy mi sta facendo impazzire! Ho questo cellulare da Dicembre e fino ad ora nessun problema.
    Da qualche giorno mi sono accorta che non aveva piu rete. Le tacchette c'erano tutte ma compariva la scritta: solo chiamate di emergenza.
    Non capivo a cosa fosse dovuto ma dopo aver cambiato varie Simcard mi sono accorta che il cellulare non chiedeva piu il Pincode e per questo non avevo linea anche se il cellulare
    apparentemente funzionava. Dopo averlo lasciato cosi per un po' ( dalla rassegnazione) dal nulla spunta la richiesta di Pin. Una volta inserito ecco che la rete era tornata a posto!
    Allora ho cambiato nuovamente Sim e lo ha fatto di nuovo.. nessuna richiesta di Pin= Nessuna rete!

    Potete aiutarmi?
    Io proverei con un ripristino dati di fabbrica
    Però perdi tutti i dati

    ........

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Io proverei con un ripristino dati di fabbrica
    Però perdi tutti i dati

    ........
    Grazie, per ora ho risolto togliendo il Pin. Speriamo per il futuro!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da Mnemosine Visualizza il messaggio
    Grazie, per ora ho risolto togliendo il Pin. Speriamo per il futuro!
    Ciao, mi sono ritrovato lo stesso problema oggi sul mio S2. Era chiaro quello che anche tu hai individuato e descritto: la mancanza di accesso alla rete era appunto dovuta al mancato inserimento del Pin.

    Ho risolto individuando nel mio caso un problema di conflittualità probabilmente nei tempi di avvio della schermata di inserimento del pin e GO Locher che avevo come blocca schermo: inattivato quest'ultimo, e ripristinato quello di default, al riavvio è ricomparsa anche la schermata d'inserimento del pin, con conseguente attivazione della rete telefonica. Controlla che anche per te non ci sia qualche app che all'avvio entra in conflitto con l'inserimento del pin!

    Ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy