CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Skygo con sblocco per HDMI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Skygo con sblocco per HDMI

    Buonasera ragazzi...sono nuovo del forum e ho cercato per un pò nel forum ma senza trovare niente che fosse utile per la mia situazione e quindi ho deciso di aprire una nuova discussione. Ho un samsung s3 no root e avendo la possibilità di vedere skygo sul telefono ho pensato bene di comprarmi l'adattatore mhl in modo tale da poterlo collegare alla tv. Ma appena apro l'app di skygo questa mi dice che con il cavo hdmi non funziona.ora girando un pò su internet ho scoperto che ci sarebbe un modo per sbloccare l'app e farla funzionare anche se collegata alla tv ma è abbastanza complicata, almeno per me che non me ne intendo molto!C'è qualcuno che è in possesso dell'apk modificata ed è tanto gentile da passarmela? Grazie mille!!!

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skaramuffin Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi...sono nuovo del forum e ho cercato per un pò nel forum ma senza trovare niente che fosse utile per la mia situazione e quindi ho deciso di aprire una nuova discussione. Ho un samsung s3 no root e avendo la possibilità di vedere skygo sul telefono ho pensato bene di comprarmi l'adattatore mhl in modo tale da poterlo collegare alla tv. Ma appena apro l'app di skygo questa mi dice che con il cavo hdmi non funziona.ora girando un pò su internet ho scoperto che ci sarebbe un modo per sbloccare l'app e farla funzionare anche se collegata alla tv ma è abbastanza complicata, almeno per me che non me ne intendo molto!C'è qualcuno che è in possesso dell'apk modificata ed è tanto gentile da passarmela? Grazie mille!!!
    È illegale, il blocco è messo da Sky per non trasformare il terminale in un decoder
    Qui da noi non c'è aiuto per questi argomenti

    Chiudo

    ........

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy