CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Cavetto mhl samsung galaxy s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cavetto mhl samsung galaxy s3

    Ho un problema non riesco a far funzionare il cavo adattatore MHL HDMI per vedere il mio s3 sul televisore
    Credevo fosse un problema del cavo che ho comprato (non originale) ma testandolo con altri 2 telefoni galaxy S3 il cavo funziona perfettamnte

    Ho cercato in rete se per caso ci fosse da configurare qualcosa nel mio telefono, ma sembra di no dovrebbe funzionare senza nessuna configurazione.

    Oggi preso dallo sconforto ho fatto unroot e hard reset, ora lo stato del dispositivo è normale ma nonostante questo non funziona, o meglio a volte funziona per qualche secondo ma poi compare la scritta cable disconnected e schermata blu sulla TV .

    Non so più che prove fare, se potete darmi una mano vi sarei molto grato

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di simone87stilo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Pontecchio Polesine (ROVIGO)
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Guarda ti do la mia esperienza.
    Il mio cavetto per attaccare l's3 alla tv l'ho preso originale ma non originale a 11 dollari e funziona benissimo come il tuo tra l'altro col gli altri 2 s3.
    Come te io ho root e tutto e il cavo funziona egragiamente.
    Ora non penso sia un problema se hai root o no per il cavetto credo che sia un problema della micro usb forse, se con gli altri 2 s3 il cavo va non mi vengono in mente altre alternative!
    Ma carica batterie o cavetto otg per le chiavette usb funzionano sul tuo telefono?!
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

  4. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jeremis Visualizza il messaggio
    Ho un problema non riesco a far funzionare il cavo adattatore MHL HDMI per vedere il mio s3 sul televisore
    Credevo fosse un problema del cavo che ho comprato (non originale) ma testandolo con altri 2 telefoni galaxy S3 il cavo funziona perfettamnte

    Ho cercato in rete se per caso ci fosse da configurare qualcosa nel mio telefono, ma sembra di no dovrebbe funzionare senza nessuna configurazione.

    Oggi preso dallo sconforto ho fatto unroot e hard reset, ora lo stato del dispositivo è normale ma nonostante questo non funziona, o meglio a volte funziona per qualche secondo ma poi compare la scritta cable disconnected e schermata blu sulla TV .

    Non so più che prove fare, se potete darmi una mano vi sarei molto grato

    Grazie
    Quote Originariamente inviato da simone87stilo Visualizza il messaggio
    Guarda ti do la mia esperienza.
    Il mio cavetto per attaccare l's3 alla tv l'ho preso originale ma non originale a 11 dollari e funziona benissimo come il tuo tra l'altro col gli altri 2 s3.
    Come te io ho root e tutto e il cavo funziona egragiamente.
    Ora non penso sia un problema se hai root o no per il cavetto credo che sia un problema della micro usb forse, se con gli altri 2 s3 il cavo va non mi vengono in mente altre alternative!
    Ma carica batterie o cavetto otg per le chiavette usb funzionano sul tuo telefono?!
    continuate qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...e-provato.html


    chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy