CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Helpp

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Helpp

    ciao a tutti... e poco che seguo il forum ma molto che seguo l'app... ho un gs3... ieri x sbaglio ho cancellato il mio account del play store (google) poi ho provato a rifarlo ma nnt ... faccio un nuovo account, tutte le volte ke arrivo all e-mail mi dice che non è disponibile qualsiasi g-mail che metto... ho provato a fare un account dal telefono ma su internet e me la fa... poi provo ad accederci dal posto di prima.. e mi dice "impossibile stabilire una connessione valida al server" ... helpp non so cosa fare... non posso piu accedere al play store e alle varie app che chiedono account google... Help

    Inviato dal mio GT-I9300 usando androidiani

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fighter97 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti... e poco che seguo il forum ma molto che seguo l'app... ho un gs3... ieri x sbaglio ho cancellato il mio account del play store (google) poi ho provato a rifarlo ma nnt ... faccio un nuovo account, tutte le volte ke arrivo all e-mail mi dice che non è disponibile qualsiasi g-mail che metto... ho provato a fare un account dal telefono ma su internet e me la fa... poi provo ad accederci dal posto di prima.. e mi dice "impossibile stabilire una connessione valida al server" ... helpp non so cosa fare... non posso piu accedere al play store e alle varie app che chiedono account google... Help

    Inviato dal mio GT-I9300 usando androidiani
    facciamo che rifai il thread mettendo:

    un titolo inerente al problema
    ti esprimi senza k e abbreviazioni.

    grazie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy