CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

non carica più le e-mail e altri problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    non carica più le e-mail e altri problemi

    ciao a tutti..
    da un po di giorni il mio s3 non mi carica assolutamente più le email...pima mi arrivavano sempre non erano proprio immediate anche se avevo impostato il tempo minimo nelle fasce orario magari il cell squillava una mezzoretta dopo che fosse effettivamentr stats ricevuta..detto questo adesso possono passare giorni senza che le mail siano ricevute..le aggiorna solo se io clicco le mail..ho 2 caselle diverse entrambe di hotmail e hanno sempre funzionato bene..

    altro problema ogno tanto le sveglie non vanno..giorni selezionati, sveglia in verde tutto a posto ni compare il mesaggio di avviso che la sveglia è impostata per suonare tra tot ore poi a voktr non suonano.che ne metta una o ne metta 5 non suonano e sono gia arrivato in ritardo a lavoro 2 volte..mi sono dovuto comprare una sveglia ikea ma è possibile??ovviamente non cancello la ram dopo aver impostato la sveglia

    altro problema ogni tanto su internet ( google, vari siti, mail...) sto leggendo NON tocco nulla , cioè non è che per errore tocco indietro, e il cell chiude quells pagina che sto guardabdo e mi apre l ultima pag che ho visto prima..il tutto in mezzo secondo..

    altro problema spesso quando scrivo nei forum oppure quando ci sono dei campi da completare o cose così mi compare la tastiera e non mi permette di vedere ciò che scrivo...allors io sposto la visuale per vedere ma appena ricomincio a scrivere tac..torna cone prina...

    ma dico ma è giusto per un cell da 600 euro??mi devo comprare una sveglia perchè se no non sono sicuro di andare a lavoro in tempo...
    mi devo controllare io le mail perchè non mi avvisa...ma non è possibile!!!!

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Facendo la somma dei problemi, sembrano causati da qualche applicazione /dato che va in conflitto
    Io farei un reset totale, ovviamente perdi tutti i dati
    Aiutati con questa
    Backup senza Root S3
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2311610
    Per salvare il necessario

    ........

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    grazie della risosta..cmq non è possibile perchè è da un sacco..ma proprio tanto che non scarico apps nuove..e cmq scarico solo dal play sotre e ho il cell senza root o robe simili pe cui non ci ho nesso mano! e poi non posso credere che un app o qualcosa mi vada in conflitto il fatto di caricarmi solo le email o non farmi suonare la sveglia..capitava anche con ace plus, capita anche a mia mogie il fatto della sveglia con un altro ancora ace plus e non abbiano certo le stesse apps a parte le essenziali....
    e con un reset non risolverei nulla dato che le mie apps le uso ..quelle poche che scarico le uso per cui le reinstallerei e saremmo punto e a capo..
    grazie comunque ma non mi rincuora! un telefono da 700 euro che da questi problemucci..

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    p.s.
    altro prob fastidiosissimo questo però dovetr aiutarmi vi prego vi pago un caffè!!
    screen capture ( o come si dice) fighissimo farlo con il lato mano...m nelle app ( alcune non tuttr) non funziona credo perche non è supportato..tipo alcuni giochi..allora dico lo faccio alla vecchia tasto home+tasto laterale...nient non va..ho provato a selezionare e deselezionare la spunta su screen capture lato mano da opzioni ma nisba..e non è che sono rimbambito o scoordinato( lo so che ko stae pensando:-) ) l ho sempre fatto col vecchio ace plus, lo faccio con il wonder di mia moglie....come faccio???

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy