CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Samsung galaxy s3 fotocamere invertite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung galaxy s3 fotocamere invertite

    nello sconforto più totale chiedo consiglio a voi sul da farsi..stamattina ho ricevuto il mio s3,no brand garanzia italia,già con jellybean 4.1.2..ero entusiasta fino a 2 min fa..quando mi sono accorta che le fotocamere sono invertite ..la fotocamera davanti dovrebbe essere 1.9 megapixel se nn ricordo male e quella dietro 8 megapixel...nel mio telefono sono invertite... datemi voi un consiglio prima di farmi venire i nervi..vi ringrazio in anticipo...volevo presentarmi prima di scrivere un post ...ma appena ho visto questa cosa ho preferito scrivere...spero non ve la prendiate..mi presenterò presto!

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GreenS3 Visualizza il messaggio
    nello sconforto più totale chiedo consiglio a voi sul da farsi..stamattina ho ricevuto il mio s3,no brand garanzia italia,già con jellybean 4.1.2..ero entusiasta fino a 2 min fa..quando mi sono accorta che le fotocamere sono invertite ..la fotocamera davanti dovrebbe essere 1.9 megapixel se nn ricordo male e quella dietro 8 megapixel...nel mio telefono sono invertite... datemi voi un consiglio prima di farmi venire i nervi..vi ringrazio in anticipo...volevo presentarmi prima di scrivere un post ...ma appena ho visto questa cosa ho preferito scrivere...spero non ve la prendiate..mi presenterò presto!
    Da cosa lo evinci?

    Comunque sia, io non avrei nemmeno scritto
    A quest'ora era già in viaggio verso il venditore

    Ps : altri due minuti a presentarsi non costano nulla



    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stamane ho portato il tel in un centro di telefonia...in pratica..non sono invertite le telecamere(anche se a mio parere quella anteriora non è da 2 megapixel..è qualcosa di più..)il problema è che la telecamera principale non mette a fuoco da vicino ..ma vicino..cioè 2 cm si,mette a fuoco benissimo ma da oltre i 2 cm è tutto sfuocato ,ho già segnalato la cosa dove l'ho preso e mi hanno detto che lo passeranno a riprendere,lo controlleranno e me ne daranno uno nuovo..voi cosa ne pensate? secondo me ha preso qualche botta...non da quando è nelle mie mani..naturalmente in ogni caso il thread si può chiudere se lo ritenete necessario
    ps.mi sono presentata ieri mattina

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GreenS3 Visualizza il messaggio
    stamane ho portato il tel in un centro di telefonia...in pratica..non sono invertite le telecamere(anche se a mio parere quella anteriora non è da 2 megapixel..è qualcosa di più..)il problema è che la telecamera principale non mette a fuoco da vicino ..ma vicino..cioè 2 cm si,mette a fuoco benissimo ma da oltre i 2 cm è tutto sfuocato ,ho già segnalato la cosa dove l'ho preso e mi hanno detto che lo passeranno a riprendere,lo controlleranno e me ne daranno uno nuovo..voi cosa ne pensate? secondo me ha preso qualche botta...non da quando è nelle mie mani..naturalmente in ogni caso il thread si può chiudere se lo ritenete necessario
    ps.mi sono presentata ieri mattina
    Hai fatto la scelta migliore, è un tuo diritto

    Facci sapere l'epilogo

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    azzerato e imballato..il mio s3 è pronto per salutarmi...attendo solo la mail col nr di reso e il ritiro del corriere..poi spero di ricevere presto quello nuovo e di godermi finalmente il mio acquisto vi terrò aggiornati!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il numero di nar è arrivato,aspetto solo il corriere ora...che dovrebbe arrivare già col nuovo dispositivo..attendo...

  8. #7
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GreenS3 Visualizza il messaggio
    il numero di nar è arrivato,aspetto solo il corriere ora...che dovrebbe arrivare già col nuovo dispositivo..attendo...
    Anche noi

    ........

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ovviamente non poteva concludersi tutto oggi..eh no..sennò che gusto c'era.. ..allora..da dove ho preso il tel hanno prenotato il ritiro da loro per me,e il reso da me a loro ma naturalmente..e non capisco perchè..il pacco il corriere stamane non l'ha preso in consegna....e il ritiro dell'altro va comunque prenotato..quindi ho dovuto prenotare il ritiro per lunedì 8,giorno in cui avverrà anche la consegna effettiva ma,non è detto che sia lo stesso corriere a passare...inoltre con lunedì passano 11 giorni e se ci dovessero essere problemi stavolta che faccio????spero per loro che nn ci siano problemi...mi sta salendo un nervoso che partirei e andrei a prenderlo a mano ai loro magazzini...incrociamo le dita che il telefono starà bene e che con lunedì smetterò di avere problemi??mi hanno talmente tirato i piedi perchè me lo dovevo comprare che ora non mi fido per un tubo! l'azienda cmq è seria...il tel viene da mediaworld o mediamarket..chiamatelo come vi pare...speriamo bene..

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    oggi dovrebbe essere la volta buona..a dopo

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi.sono felice di informarvi che oggi il tel è arrivato e che va benissimo,la fotocamera è perfetta stavolta potete chiudere il topic se volete grazie a dieguccio per il sostegno




    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy