CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

problema al led

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema al led

    ciao, ho acquistato da poco un S3 e non capisco il funzionamento del led. Sono andato in impostazioni e ho attivato tutte le notifiche ma il led non si accende. Qualcuno sa dirmi il perché? ? Grazie
    P.s.: qualcuno sa anche consigliarmi un app gratuita che gestisca i colori del led di tutte le applicazioni? grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gimaface
    ciao, ho acquistato da poco un S3 e non capisco il funzionamento del led. Sono andato in impostazioni e ho attivato tutte le notifiche ma il led non si accende. Qualcuno sa dirmi il perché? ? Grazie
    P.s.: qualcuno sa anche consigliarmi un app gratuita che gestisca i colori del led di tutte le applicazioni? grazie in anticipo

    Un'ottima applicazione che gestisce il led è light flow che trovi sul play store, anche se ha qualche conflittualità con handcent SMS, ma se non usi handcent non avrai problemi. Sul perché non si accenda il led è molto strano, controlla bene i settaggi nelle impostazioni. O magari con light flow riuscirai a farlo funzionare.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Si scrive "installare"....non "istallare".

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    uso già light flow ma non mi fa impostare il colore ad esempio per Facebook e Whatsapp, per quanto riguarda il settaggio, nelle impostazioni tutte le notifiche led sono attive, se c'è qualcos'altro che devo fare non so, però dirti che ieri sera funzionava (anche se non sempre) e stamattina no

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gimaface
    uso già light flow ma non mi fa impostare il colore ad esempio per Facebook e Whatsapp, per quanto riguarda il settaggio, nelle impostazioni tutte le notifiche led sono attive, se c'è qualcos'altro che devo fare non so, però dirti che ieri sera funzionava (anche se non sempre) e stamattina no

    Beh a questo punto mi arrendo. Io uso light flow e a me setta tutto benissimo. Non vorrei avessi qualche problema al led. Non te lo auguro naturalmente.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Si scrive "installare"....non "istallare".

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bah speriamo bene... light flow mi dice di dover installare la versione a pagamento per poter gestire le altre applicazioni. .. se qualcun'altro può aiutarmi

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho finalmente risolto... È un bug della versione Lite di Light Flow che non mi faceva funzionare correttamente il led. .. ora funziona solo che almeno che l'applicazione non lo preveda non posso cambiare colore


    Inviato dal mio GT-I9300

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy