CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

GS3 Non si connette al pc...che faccio,lo restituisco?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di frankdan


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    GS3 Non si connette al pc...che faccio,lo restituisco?

    Ciao a tutti,ho comprato in offerta da una settimana un GS3 ma con mio grande dispiacere non riesco a connetterlo al notebook tramite cavo usb.

    Ovviamente prima ho installato Samsung Kies dal sito ufficiale (che include i driver per il dispositivo),ma ho constatato che quando collego il telefono al notebook col cavo usb,il telefono non viene proprio riconosciuto,cioè va sotto carica con la batteria ma Kies avviato non riconosce niente.

    Di conseguenza non posso fare niente: né passare foto dal pc al cell,né musica,insomma niente di niente !

    Ho letto qui tutto il topic dei problemi di Kies col GS3,ho provato a disinstallare/reinstallare Kies ma il problema persiste,nessuna soluzione sembra buona.

    Tenete presente che sul GS3 ho messo anche una memory card sd da 8 Gb su cui volevo trasferire dal pc files di vario tipo,come musica,foto,pdf...ma se non riesco a connetterlo tramite cavo usb come faccio ???

    Mi verrebbe voglia di riportare il telefono al negoziante,anche perché il GS3 con inclusa la memory card non viene riconosciuto neppure da Windows 7 e quindi non posso trasferirci niente nemmeno tramite il sistema operativo del notebook (cioè con un copia/incolla in risorse del computer di Windows 7).

    Cosa posso fare ??? E' forse un problema di driver ? Quelli inclusi in Kies non vanno bene ?

    Spero nel vostro aiuto.
    Ultima modifica di frankdan; 06-04-13 alle 03:50

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    hai provato un altro pc e/o un altro cavo usb?

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di frankdan


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    hai provato un altro pc e/o un altro cavo usb?
    Allora problema risolto,era il cavetto usb difettoso (forse qualche pin troppo corto),ho provato con un cavo simile del mio vecchio Nokia 5800 e va alla grande.

    In compenso tramite Kies ho aggiornato il firmware (ha impiegato più di mezz'ora),adesso il kernel è aggiornato all'11-03-2013 ma ho il problema che la batteria mi dura troppo poco,anche in modalità risparmio energetico (neanche un giorno senza fare quasi niente),cosa debbo fare ?

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankdan Visualizza il messaggio
    Allora problema risolto,era il cavetto usb difettoso (forse qualche pin troppo corto),ho provato con un cavo simile del mio vecchio Nokia 5800 e va alla grande.

    In compenso tramite Kies ho aggiornato il firmware (ha impiegato più di mezz'ora),adesso il kernel è aggiornato all'11-03-2013 ma ho il problema che la batteria mi dura troppo poco,anche in modalità risparmio energetico (neanche un giorno senza fare quasi niente),cosa debbo fare ?
    Problema batteria qui
    Thread Batteria
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2446175

    Chiudo

    ........

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy