CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Problema tasto indietro e chiusura app.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Halliwel888


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema tasto indietro e chiusura app.

    Salve raga, da quando ho comprato l's3 ho sempre lo stesso problema: come sappiamo le applicazioni o qualunque altra pagina (internet ecc..) si chiudono premendo il tasto indietro fino alla comparsa del desktop home, cosa che faccio sempre, ma le applicazioni non si sono mai chiuse in questo modo a me. Infatti quando mantengo premuto Home per controllare le applicazioni aperte sono ancora li in background! E devo fare lo swipe per chiuderle li! Da cosa dipende questa cosa? Qualche impostazione sbagliata o problema dello smartphone?

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Halliwel888 Visualizza il messaggio
    Salve raga, da quando ho comprato l's3 ho sempre lo stesso problema: come sappiamo le applicazioni o qualunque altra pagina (internet ecc..) si chiudono premendo il tasto indietro fino alla comparsa del desktop home, cosa che faccio sempre, ma le applicazioni non si sono mai chiuse in questo modo a me. Infatti quando mantengo premuto Home per controllare le applicazioni aperte sono ancora li in background! E devo fare lo swipe per chiuderle li! Da cosa dipende questa cosa? Qualche impostazione sbagliata o problema dello smartphone?
    Quando premi il tasto centrale e vai nel task manager, clicca su applicazioni attive, in alto a sinistra e vedi se sono aperte delle applicazioni o invece dice zero

    ........

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di pepa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    775

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 123 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Quando premi il tasto centrale e vai nel task manager, clicca su applicazioni attive, in alto a sinistra e vedi se sono aperte delle applicazioni o invece dice zero

    ........
    ho capito cosa intende l'autore del 3d, interessa anche a me..

    premendo il tasto centrale ho si' sempre applicazioni attive zero (torno sempre indietro col back tasto destro),
    ma una colonna a destra con visualizzata tutta una specie di "cronologia" di navigazione dello smarthphone

    cos'è, un tenere in memoria per una più facile consultazione dopo?

    Ultima modifica di pepa; 07-04-13 alle 19:06

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di max70


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    820
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 101 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Io sapevo che tenendo premuto il tasto centrale non appaiono le applicazione aperte in background, ma la cronologia delle applicazione usate. Sbaglio o è così? Ciao ciao
    Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.

    Possessore di Galaxy S3 Marble White


  6. Il seguente Utente ha ringraziato max70 per il post:

    pepa (07-04-13)

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di pepa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    775

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 123 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da max70 Visualizza il messaggio
    Io sapevo che tenendo premuto il tasto centrale non appaiono le applicazione aperte in background, ma la cronologia delle applicazione usate. Sbaglio o è così? Ciao ciao
    grazie! in attesa di conferme, se è solo una semplice cronologia non incide sulla quantita' di ram in uso, giusto?

  8. #6
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da max70 Visualizza il messaggio
    Io sapevo che tenendo premuto il tasto centrale non appaiono le applicazione aperte in background, ma la cronologia delle applicazione usate. Sbaglio o è così? Ciao ciao
    Esatto

    Quote Originariamente inviato da pepa Visualizza il messaggio
    grazie! in attesa di conferme, se è solo una semplice cronologia non incide sulla quantita' di ram in uso, giusto?
    Vuoi la conferma?
    Premi la torta in basso a sinistra e poi vado in applicazioni, ti dirà quante sono aperte


    ........

  9. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    pepa (07-04-13)

  10. #7
    Senior Droid L'avatar di pepa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    775

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 123 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Esatto



    Vuoi la conferma?
    Premi la torta in basso a sinistra e poi vado in applicazioni, ti dirà quante sono aperte


    ........
    zero...grazie mille

  11. #8
    Senior Droid L'avatar di pepa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    775

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 123 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da max70 Visualizza il messaggio
    Io sapevo che tenendo premuto il tasto centrale non appaiono le applicazione aperte in background, ma la cronologia delle applicazione usate. Sbaglio o è così? Ciao ciao
    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Esatto
    pero', lasciando perdere la torta in basso a sinistra, faccio una piccola considerazione, correggimi dieguccio se sbaglio:

    se quelle che appaiono a destra tenendo premuto il tasto home fossero una semplice cronologia di "navigazione delle app usate" non inciderebbero sulla ram in uso..

    invece se io le cancello cliccando sul simbolo del cestino la ram usata si riduce drasticamente e si libera; e se io riapro di nuovo quelle applicazioni, ad esempio la rubrica, o messaggi, questi impiegano piu' tempo ad aprirsi, almeno la prima volta...questo perchè non sono piu' in memoria

    in conclusione, secondo me quella lista sono la navigazione delle app usate che vengono mantenute in memoria per una piu' veloce consultazione, almeno fino al momento in cui non vengono cancellate......un po' come fa Windows con la cartella Prefetch
    Ultima modifica di pepa; 10-04-13 alle 17:43

  12. #9
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pepa Visualizza il messaggio
    pero', lasciando perdere la torta in basso a sinistra, faccio una piccola considerazione, correggimi dieguccio se sbaglio:

    se quelle che appaiono a destra tenendo premuto il tasto home fossero una semplice cronologia di "navigazione delle app usate" non inciderebbero sulla ram in uso..

    invece se io le cancello cliccando sul simbolo del cestino la ram usata si riduce drasticamente e si libera; e se io riapro di nuovo quelle applicazioni, ad esempio la rubrica, o messaggi, questi impiegano piu' tempo ad aprirsi, almeno la prima volta...questo perchè non sono piu' in memoria

    in conclusione, secondo me quella lista sono la navigazione delle app usate che vengono mantenute in memoria per una piu' veloce consultazione, almeno fino al momento in cui non vengono cancellate......un po' come fa Windows con la cartella Prefetch
    considerazione esatta, ma non sono aperte, sono solo lì disponibili, perchè l's3 gestisce lo spazio memoria da solo

  13. #10
    Androidiano L'avatar di Takakazu


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    221
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    tenendo premuto il tasto centrale non ti dice le app aperte ma le app recenti CHIUSE. difatti se fai il swipe su tutte ti dice: NESSUN APPLICAZIONE RECENTE, e vuol dire che hai cancellato tutta la cronologia. ho messo in maiuscolo chiuse perchè se tieni un app aperta non rimane. ad esempio se sei un app e premi il tasto centrale, vai sulla home, poi lo tieni premuto, l'app di prima non ti comparirà difatti se ritorni su quell'app la trovi come l'hai lasciata. utile, no?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy