CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema livello audio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Problema livello audio

    Ciao a tutti ragazzi, da qualche tempo ho un fastidiosissimo problema con l'audio del mio s3. Vi spiego in breve la storia.
    Parecchi mesi fa ho riscontrato per la prima volta il problema, l'audio del telefono, nonostante sia al massimo, si abbassa di colpo mentre guardo video o ascolto una canzone o qualsiasi altra cosa. Scongiurati problemi di natura software con tutte le prove possibili immaginabili (quando succede la barra dell'audio rimane comunque al massimo) ho mandato in assistenza in mio s3, in garanzia. Dopo quasi 3 mesi di attesa me l'hanno ridato con il seguente responso:
    difetti riscontrati: tastiera non funzionante (??)
    interventi eseguiti: sostituzione scheda PBA, Aggiornamento Firmware e Calibrazione RF.
    Tutto questo dopo aver segnalato come guasto PROBLEMA AUDIO, ma vabbè l'ho ripreso fiducioso del fatto che il problema non si sarebbe più ripresentato.
    Dopo circa un mese, nuovamente il problema. Non so per quale motivo mi è venuto in mente di dare una piccola soffiata, con la bocca ovviamente, sulla cassa del telefono. Improvvisamente l'audio si è ripreso ed è andato normalmente. Ogni tanto si ripresentava il problema e bastava un soffio per farlo andare, così ho pensato fosse colpa della polvere dentro la cassa.
    Oggi succede la stessa cosa, ma il soffio magico non funziona.

    E' già successo a qualcuno? Qualche consiglio per risolvere?

    Portarlo di nuovo in assistenza ed aspettare altri tre mesi proprio non mi va, soprattutto perchè quando gliel'ho mandato non si sono accorti di nulla quindi non l'hanno risolto.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy