CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

sincronizzazione galleria con cartella immagini di windows

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sincronizzazione galleria con cartella immagini di windows

    Ciao a tutti. Ho il seguente problema.
    Quando attivo il wifi sul mio s3, nella galleria, come previsto, mi appaiono le foto/immagini presenti nella cartella Immagini di windows7. Il problema, però, è che alcune di queste immagini mi appaiono doppie o triple. Sul pc però non sono duplicate. Ho provato a disattivare e riattivare il wifi ma niente da fare. Ho provato a togliere la condivisione della cartella Immagini e l's3 mi vede solo quelle che, con la cartelle Immagini condivisa, mi appaiono doppie. Ho provato a cercare sul pc eventuali duplicati ma non ci sono.

    Dove sbaglio?

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stebolandia Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho il seguente problema.
    Quando attivo il wifi sul mio s3, nella galleria, come previsto, mi appaiono le foto/immagini presenti nella cartella Immagini di windows7. Il problema, però, è che alcune di queste immagini mi appaiono doppie o triple. Sul pc però non sono duplicate. Ho provato a disattivare e riattivare il wifi ma niente da fare. Ho provato a togliere la condivisione della cartella Immagini e l's3 mi vede solo quelle che, con la cartelle Immagini condivisa, mi appaiono doppie. Ho provato a cercare sul pc eventuali duplicati ma non ci sono.

    Dove sbaglio?
    Non è che per caso le hai anche su Picasa /Google + o altra cloud automatica?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Non è che per caso le hai anche su Picasa /Google + o altra cloud automatica?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    No, ho anche disattivato le varie condivisioni con fb e picasa e svuotato cache e dati... è proprio come se ci fosse una condivisione quantomeno parziale di quei files... ma io ho anche provato a togliere la condivisione di tutti i files e della cartella e le immagini sono sempre lì quando mi aggancio al wifi...

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stebolandia Visualizza il messaggio
    No, ho anche disattivato le varie condivisioni con fb e picasa e svuotato cache e dati... è proprio come se ci fosse una condivisione quantomeno parziale di quei files... ma io ho anche provato a togliere la condivisione di tutti i files e della cartella e le immagini sono sempre lì quando mi aggancio al wifi...
    vediamo di chiarire il problema, visto che è la prima volta che lo leggo

    tu sul pc hai una cartella con 10 foto, quando di colleghi al pc, avendo la condivisione attiva, visualizzi questa cartella sull's3, però nell's3 vedi ad esempio le foto 3/5/7 a doppio, esatto?

    se togli la condivisione le foto 3/5/7 le vedi lo stesso, ma non vedi le altre, giusto?
    però non le vedi a doppio, ho inteso bene?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Perfettamente. Aggiungo che ho anche fatto una ricerca nel pc per verificare che non siano doppie in qualche altra cartella e non ci sono.

  7. #6
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stebolandia Visualizza il messaggio
    Perfettamente. Aggiungo che ho anche fatto una ricerca nel pc per verificare che non siano doppie in qualche altra cartella e non ci sono.
    proprio non saprei dov'è l'inghippo, attendiamo altri, mi dispiace ma non so esserti di aiuto


    PS: per caso usi kies air? che so, magari le ha memorizzate e le presenta sempre in archivio

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No, non ho installato niente della samsung... comunque grazie mille per l'interessamento ;-)

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aggiungo quest'altro dettaglio: ho provato di nuovo a togliere la condivisione delle foto del pc e succede che il cell mi mostra nella galleria l'icona della cartella condivisa con il numero delle sole foto che vedo doppiate. Quando però la apro, anziché mostrarmi le foto, mi mostra tutte thumbnails nere e, se provo ad aprirle, mi dice "impossibile aprire la foto".
    Ora il dubbio è: non è che devo svuotare qualche cache da qualche parte?

  10. #9
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stebolandia Visualizza il messaggio
    Aggiungo quest'altro dettaglio: ho provato di nuovo a togliere la condivisione delle foto del pc e succede che il cell mi mostra nella galleria l'icona della cartella condivisa con il numero delle sole foto che vedo doppiate. Quando però la apro, anziché mostrarmi le foto, mi mostra tutte thumbnails nere e, se provo ad aprirle, mi dice "impossibile aprire la foto".
    Ora il dubbio è: non è che devo svuotare qualche cache da qualche parte?
    Fai un wipe cache partition
    Spegni il telefono, mantieni premuto contemporaneamente volume su +tasto home +tasto accensione, finché non si avvia una schermata, con il volume vai su wipe cache partition e dai ok con accensione, quando finisce dai ok su reboot sistem now
    Non perdi nessun dato

    E ti togli il dubbio

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Niente da fare: ho eseguito la procedura ma il problema persiste. Che sia un problema di windows?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy