CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Windows non riconosce S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Windows non riconosce S3

    Ciao a tutti, innanzitutto mi scuso se pongo una domanda che avrà avuto già innumerevoli risposte, purtroppo il tempo che ho a disposizione in questo periodo è veramente limitato ed avrei bisogno di qualcuno che mi desse una risposta definitiva sull' argomento.

    Veniamo al dunque. Ho un S3 per le mani, è di un mio cliente/amico, ed io non sono proprio 'sto genio della telefonia mobile e non riesco a far comunicare Windows 7 64 e l' S3. Kies non riconosce il cellulare se connesso tramite USB, ho provato a disinstallare Kies e relativi drivers, ho riavviato, installato i drivers aggiornati, riavviato nuovamente. Niente da fare. Solo tramite Kies Air riesco a far comunicare i dispositivi ma l' applicazione non consente backup di sms o contatti, tra le tante cose che non fa. Ed inoltre è necessaria una rete WI-FI e non sempre ce ne è una a disposizione.

    Leggo anche che bisogna attivare MTP o PTP dal menù a tendina, ma questa opzione dal menù a tendina non appare.

    Insomma chiedo A-I-U-T-O !!!

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZazzaZ Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, innanzitutto mi scuso se pongo una domanda che avrà avuto già innumerevoli risposte, purtroppo il tempo che ho a disposizione in questo periodo è veramente limitato ed avrei bisogno di qualcuno che mi desse una risposta definitiva sull' argomento.

    Veniamo al dunque. Ho un S3 per le mani, è di un mio cliente/amico, ed io non sono proprio 'sto genio della telefonia mobile e non riesco a far comunicare Windows 7 64 e l' S3. Kies non riconosce il cellulare se connesso tramite USB, ho provato a disinstallare Kies e relativi drivers, ho riavviato, installato i drivers aggiornati, riavviato nuovamente. Niente da fare. Solo tramite Kies Air riesco a far comunicare i dispositivi ma l' applicazione non consente backup di sms o contatti, tra le tante cose che non fa. Ed inoltre è necessaria una rete WI-FI e non sempre ce ne è una a disposizione.

    Leggo anche che bisogna attivare MTP o PTP dal menù a tendina, ma questa opzione dal menù a tendina non appare.

    Insomma chiedo A-I-U-T-O !!!
    impostazioni>>opzioni sviluppatore>>attive debug
    vedi se così lo legge

    quando colleghi a kies, cosa ti dice?
    dispositivo non trovato?
    hai provato a fare risoluzione problemi?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    ZazzaZ (10-04-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, non so come ma sono finalmente riuscito. Ed avevo anche disinstallato i drivers. Windows l' ha riconosciuto da solo e basta. Bah...comunque grazie per la risposta...ciao...

  6. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZazzaZ Visualizza il messaggio
    Ciao, non so come ma sono finalmente riuscito. Ed avevo anche disinstallato i drivers. Windows l' ha riconosciuto da solo e basta. Bah...comunque grazie per la risposta...ciao...
    Meglio così

    ........

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy