CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Sudden Death

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sudden Death

    Ciao ragazzi sono nuovo del forum e sono un noob, come da titolo ho il mio s3 morto, vi spiego l'altra sera avevo poca percentuale di batteria fino a quando mi si è spento(poco male lo ricarico quando vado a casa) nel tragitto di ritorno lo provo a riaccendere perche per radio stava passando un bella canzone, quindi ho pensato di provare ad acccendere il cel e sentirla con soundhound, mma non siamo ancora arrivati al momento della sua morte, perche il cel mi si accende riesco ad arrivare alla schermata dove ho soundhound e riesco a trovare anche la canzone, quindi ha funzionato per piu di un minuto, fino a quando si è rispento perche era scarico (non vorrei che fosse stato quello il disastro) cosa accade, il tempo che prendo le ultime cose in macchina avevo il cel poggiato sul sedile lo guardo e vedo che aveva il led blu acceso, e lo schermo nero con poca luce sotto come se stesse in standby, da li non ho capito, ho pensato che si era bloccato, sono salito lo messo in carica e da li ha iniziato sempre a riavviarsi,schemrata samsung la bellissima sinfonia samsung e poi da li nuovamente si riavviava, scritta samsung di continuo senza musica, ho provato a levare la batteria appena reinserivo la batteria "magicamente" si riaccendeva da solo senza che lo facessi io e dal quel momento reiniziava uguale fino ad ora, ho provato ad entrare nel root(se non sbaglio non so i ltermine esatto) provo a fare reboot system now, ma niente, provo tutte le altre opzioni tranne il ripristino dei dati, siccome sono della speranza che potrei salvarlo senza perdere nessun dato, siccome non ho l'SD, facendo un giro su internet ho scoperto che in parecchia hanno riscontrato questo problema, se avete qualche guida o qualche soluzione pratica che posso applicare per salvare questo bastardoXD ne sarò molto grato
    vi ringrazio anticipatamente ciaooo

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Che firmware avevi?
    Hai provato una seconda batteria?

    ........

  4. #3
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la mia versione è 4.1.2, e non penso che sia la batteria perche si carica, si riavvia sempre sulla scritta samsung di continuo fino a quando non si scarica la batteria che ci mette parecchio, se avete qualche guida o qualche idea su questo caso scrivetemi, adesso ho acquistato quella penna unbrick(se non sbaglio) che fa il download del firmware, la cosa che mi preme di piu è poterlo riaccendere senza perdere nessun dato, ma se prorpio è deceduto allora pazienza

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roger827 Visualizza il messaggio
    la mia versione è 4.1.2, e non penso che sia la batteria perche si carica, si riavvia sempre sulla scritta samsung di continuo fino a quando non si scarica la batteria che ci mette parecchio, se avete qualche guida o qualche idea su questo caso scrivetemi, adesso ho acquistato quella penna unbrick(se non sbaglio) che fa il download del firmware, la cosa che mi preme di piu è poterlo riaccendere senza perdere nessun dato, ma se prorpio è deceduto allora pazienza
    Con odin come sei messo?
    Sai usarlo?

    ........

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di djpaul79


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, credo di avere problemi seri col mio galaxy e credo di rientrare in un caso di sudden death.

    Il mio s3 è stato sbrandizzato appena comprato, è un vodafone in realtà. Da allora ho sempre effettuato aggiornamenti ufficiali OTA o con kies e facendo i wipe a quasi tutti gli aggiornamenti.

    Tutto è iniziato quando un giorno non suona la sveglia e mi accorgo che il telefono è bloccato (un paio di settimane fa): il led funziona perché sotto carica ma tasti e schermo non rispondono. Poco male, tengo premuto volume su e tasto accensione e riavvio. Da allora per i successivi due giorni questa cosa si ripete spesso, trovo il telefono che non risponde ai comandi o che mentre lo sto usando smette di rispondere.
    Mi metto l'anima in pace e formatto tutto, ripristino sia da impostazioni sia wipe da recovery, formatto la memory e ricomincio da capo.
    Tutto fila liscio per circa una settimana, poi da venerdì ricomincia a bloccarsi, sempre più spesso. Inizio ad eliminare le apk che penso possano dare problemi (si blocca con deezer, la tolgo; si blocca con google now tolgo gli aggiornamenti...) ma non cambia nulla. Oggi dalla disperazione provo nuovamente un ripristimo dati di fabbrica. A malapena riesce a terminare la configurazione guidata, e se la termina si blocca subito dopo. Sembra che si blocchi al ripristino dei dati, o tramite account samsung o tramite account google, forse io ho associato le due cose ma non c'entrano nulla.
    In questo momento è in carica, spento. Cosa mi suggerite di fare? Ripristino il SW vodafone tramite kies e vedo come va (se va), ripristino il no brand tramite odin, ripristino il vodafone tramite odin?
    Vado dritto in assistenza? mi posso presentare col firm no brand in assistenza?

    Grazie

  7. #6
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djpaul79 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, credo di avere problemi seri col mio galaxy e credo di rientrare in un caso di sudden death.

    Il mio s3 è stato sbrandizzato appena comprato, è un vodafone in realtà. Da allora ho sempre effettuato aggiornamenti ufficiali OTA o con kies e facendo i wipe a quasi tutti gli aggiornamenti.

    Tutto è iniziato quando un giorno non suona la sveglia e mi accorgo che il telefono è bloccato (un paio di settimane fa): il led funziona perché sotto carica ma tasti e schermo non rispondono. Poco male, tengo premuto volume su e tasto accensione e riavvio. Da allora per i successivi due giorni questa cosa si ripete spesso, trovo il telefono che non risponde ai comandi o che mentre lo sto usando smette di rispondere.
    Mi metto l'anima in pace e formatto tutto, ripristino sia da impostazioni sia wipe da recovery, formatto la memory e ricomincio da capo.
    Tutto fila liscio per circa una settimana, poi da venerdì ricomincia a bloccarsi, sempre più spesso. Inizio ad eliminare le apk che penso possano dare problemi (si blocca con deezer, la tolgo; si blocca con google now tolgo gli aggiornamenti...) ma non cambia nulla. Oggi dalla disperazione provo nuovamente un ripristimo dati di fabbrica. A malapena riesce a terminare la configurazione guidata, e se la termina si blocca subito dopo. Sembra che si blocchi al ripristino dei dati, o tramite account samsung o tramite account google, forse io ho associato le due cose ma non c'entrano nulla.
    In questo momento è in carica, spento. Cosa mi suggerite di fare? Ripristino il SW vodafone tramite kies e vedo come va (se va), ripristino il no brand tramite odin, ripristino il vodafone tramite odin?
    Vado dritto in assistenza? mi posso presentare col firm no brand in assistenza?

    Grazie
    Qui sei completamente ot
    Dai una letta qui
    Rallentamenti e Blocchi
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3621606

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  8. #7
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come ho detto sono un noob, so cosa è odin ma non so utilizzarlo, ma con pazienza imparerò, se mi suggerite cosa fare, che programmi utilizzare ci proverò, il mio s3 era brand tim, ma ora non è piu brand, e lo aggiorno normalmente senza kies o altri programmi, non so se vi puo essere utile come informazione

  9. #8
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roger827 Visualizza il messaggio
    Come ho detto sono un noob, so cosa è odin ma non so utilizzarlo, ma con pazienza imparerò, se mi suggerite cosa fare, che programmi utilizzare ci proverò, il mio s3 era brand tim, ma ora non è piu brand, e lo aggiorno normalmente senza kies o altri programmi, non so se vi puo essere utile come informazione
    se lo hai sbrandizzato, lo hai fatto con odin, quindi non sei a digiuno

    prova a flashare il firmware che hai adesso

  10. #9
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma se lo flesho c'è il rischio che perdo tutti i dati? comunque una piccola guida su come flesahare c'è?
    Comunque si odin lo avevo, ma non lo fatto io, sono stato presente nel mentre che ci lavorano...

  11. #10
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roger827 Visualizza il messaggio
    ma se lo flesho c'è il rischio che perdo tutti i dati? comunque una piccola guida su come flesahare c'è?
    Comunque si odin lo avevo, ma non lo fatto io, sono stato presente nel mentre che ci lavorano...
    Il solo flash del firmware non cancella i dati
    Segui questa
    Thread Soft Deep
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2489200
    PERÒ NON FACENDO I WIPE, MA SOLO IL FLASH, ALTRIMENTI PERDI TUTTI I DATI

    ........

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy