CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 90
Discussione:

S3 perde il segnale della sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GeminiOne Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho provato a cercare con la funzione apposita ma nn ho trovato una risposta,
    allora provo a postare qui:
    1. sul Galaxy Ace un "fischio" mi avvisava quando la carica della batteria era al 100%.
    E' possibile avere un avviso simile anche su S3?
    2. Quando il cell ha il video scuro e clicco su "home" mi appare la videata dell'ora, etc etc
    e ci sono, in basso, 4 icone: "tel" "chatOn" "Internet" & "Camera": si possono togliere?
    3. Dopo che ho sbloccato il cell, in basso, tra "msg" e "Applicazioni" avevo l'icona "Internet"
    che adesso è sparita: posso averla nuovamente?
    Domanda: cosa significa "modding"?
    Grazie se qualcuno mi risponderà.
    Tenete conto, ma ve ne sarete accorti, che sono un "vecchietto" molto ignorante , in materia....
    Ciao. Antonio.

    2) impostazioni>>blocca schermo>>collegamenti>> e sostituisci quelli che vuoi, o lasciare solo quelli che ti servono, o nessuno

    3) dal menu applicazioni trascina l'icona sulle home, poi la trascini in basso

    4) il modding è agire sul sistema del cellulare, praticandolo è possibile in prima cosa, diventare amministratore del terminale, quindi gestire ogni singola parte ed aspetto
    con il modding si possono fare delle personalizzazioni, aggiungere/togliere delle applicazioni al sistema (non parlo di quelle del play, ma di applicazioni modificate, o estratte ed ottimizzate per funzionare sul tuo telefono ma provenienti da sistemi diversi [PORTING] esempio l'applicazione galleria del note2, etc..)
    installare delle rom, che sono dei firmware ottimizzati e personalizzati, insomma fare ciò che si vuole al proprio terminale, chiaramente questa pratica invalida la garanzia momentaneamente
    spero di essere stato chiaro

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dopo aver sostituito il display al mio s3 vi è una totale assenza di segnale telefonico, ho provato più volte a smontare e rimontare il telefono facendo attenzione alla parte dell'antenna ma persiste l'assenza totale del segnale.

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    BS
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    mi scuso se ci sono discussioni già aperte in merito, ho usato il tasto cerca ma mi dice che la ricerca è disabilitata
    Sto riscontrando un problema fastidioso, ho un s3 brand vodafone con scheda h3g, che ogni tanto mi perde totalmente il segnale.
    Non ne capisco il motivo, all'inizio non ci facevo caso, ora capita sempre più spesso e inizia ad essere veramente fastidioso, avete suggerimenti?

    Il terminale non è moddato, ha una 4.1.2 originale vodafone.

    Grazie a chiunque mi risponda!

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    BS
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    nessuno ha idee?

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    non so se qualcuno ha mai verificato la forza del segnale con l'installazione di una nuova cover...

    Ho la sensazione , ripeto sensazione , che da quando ho messo la cover nuova (di plastica )
    il segnale del telefono non sia piu lo stesso ...
    Possibile che ci sia attinenza tra le 2 cose ?

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio Samsung I9300 S III 16 gb quando mi trovo in una zona con copertura di segnale bassa del mio gestore, perdo il segnale 3G e conseguentemente il telefono si blocca, oltre a non funzionare internet non ricevo e non posso effettuare chiamate.Il problema è che quando si blocca non riaggancia più il segnale 3G nemmeno se vado all'aperto fino a che non riavvio il dispositivo.che voi sappiate è un problema a cui posso rivolgermi presso un centro di assistenza oppure è solo un problemino di opzione del telefonino oppure di Gestore di rete? il mio Samsung ha Garanzia Europea se debbo portarlo in assistenza c'è un centro Europeo Italiano ?

  8. #27
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    secondo me ti conviene chiedere in sezione s3....sposto lì!

  9. #28
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LUCETTO Visualizza il messaggio
    Il mio Samsung I9300 S III 16 gb quando mi trovo in una zona con copertura di segnale bassa del mio gestore, perdo il segnale 3G e conseguentemente il telefono si blocca, oltre a non funzionare internet non ricevo e non posso effettuare chiamate.Il problema è che quando si blocca non riaggancia più il segnale 3G nemmeno se vado all'aperto fino a che non riavvio il dispositivo.che voi sappiate è un problema a cui posso rivolgermi presso un centro di assistenza oppure è solo un problemino di opzione del telefonino oppure di Gestore di rete? il mio Samsung ha Garanzia Europea se debbo portarlo in assistenza c'è un centro Europeo Italiano ?
    l'unica impostazione che puoi controllare è impostazioni>>altro>>reti mobili>>modalità rete>>e scegli automatica

    ma credo che l'assistenza sia tra le opzioni più papabili

    puoi portarlo in un qualunque centro samsung, poi penseranno loro a spedirlo nel centro adatta al tuo telefono, dovrebbe essere milano, se non sbagliio

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Capita anche a me in zone dove il segnale è basso e si passa spesso da 3 a roaming. È lento a riprendere la rete.. dovresti riuscire a tamponare passando per modalità offline. ho sempre pensato fosse un problema legato alla rete o al massimo software. ... se risolvi mandandolo in assistenza, facci sapere :-)

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HO un s3 black edition con sd 8gb e wind come operatore:
    versione android 4.1.2
    banda base:I9300XXELLA
    VER BUILD JZO54K.I9300XXEMA2
    spesso mi capita che nn ho più segnale,ne 3g che H,ilwifi fa fatica a connettersi alla mia rete.In poche parole n posso ricevere chiamate,farle,e collegarmi a internet.
    Sono costretto a riavviare e tutto torna come prima.
    Preciso che uso una cover protettiva
    Il mio gestore dice che per loro è tutto ok e mi hanno fatto sostituie la microsim.
    Ho visto su vari forum che posso sostituire il modem,ma nn capisco se devo mettere una versione di android modificata.
    sono novello del mondo android e se devo mettere una vesioen cucinata....vorrei che qualcuno mi spiegasse tutto......nn capisco nulla.
    Sento parlare dibiella bean ,kernel ed altro
    Grazie mille

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy