CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Memoria telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Samsung galaxy S4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Memoria telefono

    Ciao a tutti, volevo un informazione. Se prendo un s3 con 16gb di memoria e ci metto quella espandibile, le varie cose che ho su una memoria le posso spostare da una alla altra? e se un gioco ad asempio ce l'ho nella memoria espandibile va lo stesso o no? Un altra cosa, gli aggiornamenti per un s3 vanno senza problemi? xkè sn indesico se prendere direttamentre l's4. Era solo per un fattore di prezzo, ne ho da vendere io dlele prestazioni dell's3 Grazie ciao a tutti

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baco Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo un informazione. Se prendo un s3 con 16gb di memoria e ci metto quella espandibile, le varie cose che ho su una memoria le posso spostare da una alla altra? e se un gioco ad asempio ce l'ho nella memoria espandibile va lo stesso o no? Un altra cosa, gli aggiornamenti per un s3 vanno senza problemi? xkè sn indesico se prendere direttamentre l's4. Era solo per un fattore di prezzo, ne ho da vendere io dlele prestazioni dell's3 Grazie ciao a tutti
    sulla memoria interna ci metterai le applicazioni, anche perchèp per metterle su quella esterna serve il root e si invalida la garanzia momentaneamente

    sulla microsd ci metti i file multimediali (foto-musica-video)

    non è previsto un fermo agli aggiornamenti in tempi recenti, si vocifera ampiamente che riceverà anche 5.0, ma non è una certezza

    per il resto è un ottimo terminale

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Samsung galaxy S4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    sulla memoria interna ci metterai le applicazioni, anche perchèp per metterle su quella esterna serve il root e si invalida la garanzia momentaneamente

    sulla microsd ci metti i file multimediali (foto-musica-video)

    non è previsto un fermo agli aggiornamenti in tempi recenti, si vocifera ampiamente che riceverà anche 5.0, ma non è una certezza

    per il resto è un ottimo terminale

    Per avere un idea 16gb di applicazioni quante app sono? circa

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baco Visualizza il messaggio
    Per avere un idea 16gb di applicazioni quante app sono? circa
    La memoria vera sono 11.25 gb, se metti applicazioni normali con una media di 15 mb, fai il conto tu stesso
    Se metti giochi pesanti, che hanno pacchetti dei dati di 700/1000 mb, allora poche
    Tutto dipende dal tuo uso, io non uso giochi e con 140 applicazioni di vario genere, non arrivo a 1 gb e mezzo
    ........

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Samsung galaxy S4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    La memoria vera sono 11.25 gb, se metti applicazioni normali con una media di 15 mb, fai il conto tu stesso
    Se metti giochi pesanti, che hanno pacchetti dei dati di 700/1000 mb, allora poche
    Tutto dipende dal tuo uso, io non uso giochi e con 140 applicazioni di vario genere, non arrivo a 1 gb e mezzo
    ........
    Ah perfetto grazie. Perchè se non prendevo l's3 prendevo l's4 però ce solo la versione da 16 gb appena esce. Comunque giochi come ad esempio fruit ninja o che hanno quel peso li, non metterò dei giochi come fifa ad esempio. può andar bene la versione da 16gb dici? grazie mille

  7. #6
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baco Visualizza il messaggio
    Ah perfetto grazie. Perchè se non prendevo l's3 prendevo l's4 però ce solo la versione da 16 gb appena esce. Comunque giochi come ad esempio fruit ninja o che hanno quel peso li, non metterò dei giochi come fifa ad esempio. può andar bene la versione da 16gb dici? grazie mille
    Si, va benissimo
    Questi giochi semplici occupano poco, poi con la sd ci metti tutte le foto e musica

    ........

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Samsung galaxy S4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Si, va benissimo
    Questi giochi semplici occupano poco, poi con la sd ci metti tutte le foto e musica

    ........
    Ok grazie mille, penso che prenderò l's4 a questo punto xkè dei telefoni del genere non ne ho mai avuti. ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy