Ciao
a tutti
improvvisamente da stamattina il mio s3 ha iniziato a gracchiare con l'altoparlante.
Ho pensato garanzia ma mi scoccia staccarmene anche per solo 1 settimana.
Inoltre ha problemi di ricarica della batteria e accetta improvvisamente su sei caricabatterie che ho solo quello originale e quello dell'auto.
gli altri 4 hanno smesso di ricaricarlo improvvisamente e tutti assieme.
sarà un firmware
allora questo pomeriggio sono entrato nel centro assistenza samsung di cagliari e sentivo il titolare che parlava con un cliente e affermava che il suo "s3 è stato portato qui da lei solo una settimana fa ed è stato spedito oggi in assistenza".
Ho pensato "è qui fermo da una settimana in attesa che lo spediscano?"
ma se quando avevo iphone mi veniva ritirato a casa il guasto e portato uno nuovo in 3 o 4 gg e qui in una settimana il tel. rimane fermo in samsung in attesa di avere un quantitativo minimo di telefoni per fare un pacco da spedire all'assistenza centrale??
Significa come minimo un tel fermo in assistenza per circa un mese.
Che schifo di efficienza e trattamento per la clientela per un top di gamma
Non ho fatto nemmeno la fila.
Ho girato i tacchi e me ne sono andato.
mi compro sulla baia un altoparlante e me lo sostituisco io.