CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

S3 che da stamattina ha l'altoparlante che gracchia.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    S3 che da stamattina ha l'altoparlante che gracchia.

    Ciao
    a tutti
    improvvisamente da stamattina il mio s3 ha iniziato a gracchiare con l'altoparlante.
    Ho pensato garanzia ma mi scoccia staccarmene anche per solo 1 settimana.
    Inoltre ha problemi di ricarica della batteria e accetta improvvisamente su sei caricabatterie che ho solo quello originale e quello dell'auto.
    gli altri 4 hanno smesso di ricaricarlo improvvisamente e tutti assieme.
    sarà un firmware
    allora questo pomeriggio sono entrato nel centro assistenza samsung di cagliari e sentivo il titolare che parlava con un cliente e affermava che il suo "s3 è stato portato qui da lei solo una settimana fa ed è stato spedito oggi in assistenza".
    Ho pensato "è qui fermo da una settimana in attesa che lo spediscano?"
    ma se quando avevo iphone mi veniva ritirato a casa il guasto e portato uno nuovo in 3 o 4 gg e qui in una settimana il tel. rimane fermo in samsung in attesa di avere un quantitativo minimo di telefoni per fare un pacco da spedire all'assistenza centrale??
    Significa come minimo un tel fermo in assistenza per circa un mese.
    Che schifo di efficienza e trattamento per la clientela per un top di gamma
    Non ho fatto nemmeno la fila.
    Ho girato i tacchi e me ne sono andato.
    mi compro sulla baia un altoparlante e me lo sostituisco io.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,033

    Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Evidentemente non era un centro Samsung, bensì un centro di raccolta.
    I centri di raccolta dovrebbero spedire i terminali lo stesso giorno in cui li ricevono o al massimo, se entrano tardi, il giorno immediatamente successivo.
    Accade, però, che si usi raccoglierne un po prima di fare la spedizione per risparmiare sui costi, tra l'altro tutti a carico di Samsung e non del centro raccolta, ma si sa, l'Italia è un paese di risparmiatori.
    Però il protocollo Samsung è quello di riparare e fare riavere il terminale al proprio cliente al massimo in tre giorni.
    Se passi per un centro assistenza e mostri la tessera Exclusive, i giorni diventano addirittura uno.
    L'assistenza Samsung è di gran lunga superiore a quella di Apple sotto molti profili, anche il ritiro a casa, certo, è molto più appetibile!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    mi dici come verificare quali sono i centri assistenza exclusive?
    nel sito non li ho trovati

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy