CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Morte improvvisa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Morte improvvisa

    Stamattina il mio S3 ha deciso di abbandonarmi sì lo so che c'è già un 3D nel forum ma quello che volevo chiedere è: a me non va neanche in modalità download, è capitato a qualche altro?

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hollywoodjack Visualizza il messaggio
    Stamattina il mio S3 ha deciso di abbandonarmi sì lo so che c'è già un 3D nel forum ma quello che volevo chiedere è: a me non va neanche in modalità download, è capitato a qualche altro?
    Raramente, ma è successo

    Avevi fatto modding?

    ........

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    239
    Smartphone
    S22 Ultra

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Da quel che mi risulta la morte del s3 ti impedisce di fare qualsiasi cosa... da quel che mi risulta con i nuovi firmware avrebbero patchato questo bug e non dovrebbero esserci piu pericoli, avevi un fw vecchio o qualche rom?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Curiosità.. io non ho ancora l'S3 ma dovrebbe arrivarmi a breve... in questi casi si riesce a risolvere con il jig usb?

  6. #5
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andryx91 Visualizza il messaggio
    Curiosità.. io non ho ancora l'S3 ma dovrebbe arrivarmi a breve... in questi casi si riesce a risolvere con il jig usb?
    Se è morte improvvisa, cioè un bug
    Si deve cambiare la scheda madre, ovviamente in garanzia
    Ma come detto sopra, è un bug che hanno risolto con i nuovi update

    ........

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Avevo un firmware originale ma installato tramite recovery non originale...purtroppo non ho aggiornato all'ultimo firmware e non ho nemmeno fatto un backup dei dati...sì, lo so, sono un co...ne

  8. #7
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hollywoodjack Visualizza il messaggio
    Avevo un firmware originale ma installato tramite recovery non originale...purtroppo non ho aggiornato all'ultimo firmware e non ho nemmeno fatto un backup dei dati...sì, lo so, sono un co...ne
    Non c'è nulla da fare per i dati

    ........

  9. #8
    Androidiano L'avatar di sullivan2002


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    240
    Smartphone
    S3 S4 S5 S6 S7 S7562 S10 S20

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ieri l'altro il mio S3 ha deciso di abbandonarmi, sono passati 300 giorni circa dal 1 Luglio dello scorso anno. S3 preso con la SCEGLI 30 della 3.
    Vi volevo chiedere una cosa, siccome il problema dello SDS .. S3 SUDDEN DEATH SYNDROME è NOTO alla Samsung e visto che io ho il Samsung Exclusive e visto che ho anche l'assicurazione Phone Safe, non dovrebbero cambiarlo nel solito giorno che lo porto al negoziante o centro assistenza?
    Perchè deve passare una trentina di giorni con perdita del credito che mi viene erogato e non potendo avere un telefono di scorta muletto da parte loro?

    Ultima cosa, io l'avevo rootato 6 mesi fa ma mi è sempre andato bene, se lo vedono i tecnici della Samsung, potrebbero negarmi la sostituzione della scheda madre per questo motivo? secondo me no perchè si tratta di parti elettroniche e non di software.

    Non è una normale rottura o guasto che rientra nell'assistenza tecnica ma una cosa conosciuta in partenza da SAMSUNG e come fanno le altre case come le case automobilistiche fanno un richiamo.

    "The problem is related to the eMMC firmware" :
    http://www.oneclickroot.com/how-to/h...-on-galaxy-s3/


    Sullivan2002

    Ultima modifica di sullivan2002; 20-05-13 alle 11:32

  10. #9
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sullivan2002 Visualizza il messaggio
    Ieri l'altro il mio S3 ha deciso di abbandonarmi, sono passati 300 giorni circa dal 1 Luglio dello scorso anno. S3 preso con la SCEGLI 30 della 3.
    Vi volevo chiedere una cosa, siccome il problema dello SDS .. S3 SUDDEN DEATH SYNDROME è NOTO alla Samsung e visto che io ho il Samsung Exclusive e visto che ho anche l'assicurazione Phone Safe, non dovrebbero cambiarlo nel solito giorno che lo porto al negoziante o centro assistenza?
    Perchè deve passare una trentina di giorni con perdita del credito che mi viene erogato e non potendo avere un telefono di scorta muletto da parte loro?

    Ultima cosa, io l'avevo rootato 6 mesi fa ma mi è sempre andato bene, se lo vedono i tecnici della Samsung, potrebbero negarmi la sostituzione della scheda madre per questo motivo? secondo me no perchè si tratta di parti elettroniche e non di software.

    Non è una normale rottura o guasto che rientra nell'assistenza tecnica ma una cosa conosciuta in partenza da SAMSUNG e come fanno le altre case come le case automobilistiche fanno un richiamo.

    "The problem is related to the eMMC firmware" :
    http://www.oneclickroot.com/how-to/h...-on-galaxy-s3/


    Sullivan2002

    Se il counter non è azzerato, possono tranquillamente invalidanti la garanzia

    ........

  11. #10
    Androidiano L'avatar di sullivan2002


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    240
    Smartphone
    S3 S4 S5 S6 S7 S7562 S10 S20

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Se il counter non è azzerato, possono tranquillamente invalidanti la garanzia

    ........
    ma se il terminale non si accende proprio non va in Download mode e' lo stesso? come fanno a vedere

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy