CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Titoli canzoni importate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Titoli canzoni importate

    Buona sera cari amici androidiani, volevo chiedervi se conoscete un modo per importare le canzoni dal pc al mio SG3 visualizzando il nome file che ho dato alla canzone sul pc... Mi spiego meglio, io ho tutte le canzoni salvate sul pc con titolo canzone-nome autore (come nome del file), importandole sul cellulare però il dispositivo mi visualizza tutt'altro.. tipo album o il titolo della canzone che è nelle proprietà del file etc..

    Edit: Allego screen per maggior chiarezza :

    PC: i44.tinypic.com/232us5.png
    Cellulare: i40.tinypic.com/sfz51e.png

    Fare copia e incolla nella barra degli indirizzi poichè il forum non mi permette di postare links.

    Grazie

    Edit: Ho trovato la soluzione: Non so se possa essere utile per altri utenti,ma visto che comunque avevo già utilizzato il tasto cerca e avevo provato anche con google, credo che possa essere d'aiuto per qualcuno. Per far sì che il cellulare "ignori" l'id tag e mostri solo il nome file è necessario (su pc) cliccare con il tasto destro sul brano > proprietà > dettagli > rimuovi proprietà e informazioni personali > rimuovi dal file le proprietà seguenti > seleziona tutto > applica. La cosa infinitamente utile è che l'operazione si può fare selezionando simultaneamente tutte le canzoni
    Ultima modifica di jmarkk; 27-04-13 alle 22:29

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jmarkk Visualizza il messaggio
    Buona sera cari amici androidiani, volevo chiedervi se conoscete un modo per importare le canzoni dal pc al mio SG3 visualizzando il nome file che ho dato alla canzone sul pc... Mi spiego meglio, io ho tutte le canzoni salvate sul pc con titolo canzone-nome autore (come nome del file), importandole sul cellulare però il dispositivo mi visualizza tutt'altro.. tipo album o il titolo della canzone che è nelle proprietà del file etc..

    Fare copia e incolla nella barra degli indirizzi poichè il forum non mi permette di postare links.

    Grazie
    Ciao, dovresti cambiare l'ID TAG di ogni brano modificandolo come più ti piace, è un lavoraccio ma credo sia l'unico sistema.
    Se fai una ricerca su Google, digitando "modificare ID TAG mp3", troverai molte guide e programmi da utilizzare...io ti consiglio winamp, in versione gratuita, è un ottimo riproduttore multimediale ed hau un ottimo edito che consente anche la modifica ID TAG.
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Ciao, dovresti cambiare l'ID TAG di ogni brano modificandolo come più ti piace, è un lavoraccio ma credo sia l'unico sistema.
    Se fai una ricerca su Google, digitando "modificare ID TAG mp3", troverai molte guide e programmi da utilizzare...io ti consiglio winamp, in versione gratuita, è un ottimo riproduttore multimediale ed hau un ottimo edito che consente anche la modifica ID TAG.
    Credo di aver capito cosa intendi però io cercavo piuttosto un metodo per visualizzare nel cellulare il nome del file piuttosto che gli id tag, perché per modificare l'id tag di 600 canzoni ci metterei una vita...Non esiste un programma di riproduzione in cui si possa impostare "visualizza nome" piuttosto che autore o titolo brano? Se proprio questa dovesse essere l'unica soluzione non mi converrebbe piuttosto modificare il tag direttamente dal pc? Immagino sia piu veloce

    Edit: Ho trovato la soluzione: Non so se possa essere utile per altri utenti,ma visto che comunque avevo già utilizzato il tasto cerca e avevo provato anche con google, credo che possa essere d'aiuto per qualcuno. Per far sì che il cellulare "ignori" l'id tag e mostri solo il nome file è necessario (su pc) cliccare con il tasto destro sul brano > proprietà > dettagli > rimuovi proprietà e informazioni personali > rimuovi dal file le proprietà seguenti > seleziona tutto > applica. La cosa infinitamente utile è che l'operazione si può fare selezionando simultaneamente tutte le canzoni
    Ultima modifica di jmarkk; 27-04-13 alle 22:18

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lugano
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Credo che dovrai modificare i tag di tutti i brani, certamente ti conviene farlo dal PC.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andy9365 Visualizza il messaggio
    Credo che dovrai modificare i tag di tutti i brani, certamente ti conviene farlo dal PC.
    Avevo già risolto, è bastasto eliminare i tag di tutti i brani e in questo modo è possibile farlo in un unica operazione per tutti i files.
    Grazie ad entrambi comunque!

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jmarkk Visualizza il messaggio
    Se proprio questa dovesse essere l'unica soluzione non mi converrebbe piuttosto modificare il tag direttamente dal pc? Immagino sia piu veloce
    Felice che tu abbia risolto...ovviamente le mie indicazioni si riferivano a modifiche da fare con il pc
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  8. Il seguente Utente ha ringraziato csrurt per il post:

    jmarkk (28-04-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy